Principessa+Kate%2C+pi%C3%B9+bella+che+mai+dopo+la+malattia%3A+ecco+la+dieta+che+l%26%238217%3Bha+aiutata+a+tornare+cos%C3%AC+in+forma
sfilateit
/381909/principessa-kate-piu-bella-che-mai-dopo-la-malattia-ecco-la-dieta-che-lha-aiutata-a-tornare-cosi-in-forma/amp/

Principessa Kate, più bella che mai dopo la malattia: ecco la dieta che l’ha aiutata a tornare così in forma

Dopo la malattia – con relativa chemioterapia durata mesi – la principessa Kate appare più bella e raggiante che mai. Vediamo qual è stata la dieta che le ha permesso di ritornare così in forma.

Classe 1982, segno zodiacale Capricorno, classe da vendere e un sorriso che ha fatto capitolare persino il principe più ambito in tutto il mondo. Sulla principessa Kate Middleton c’è poco da dire se non che è bellissima: la sua eleganza e il duo carisma parlano per lei. Ha combattuto come una guerriera il cancro che l’aveva colpita. E ha vinto.

Ricorderemo tutti, con estrema commozione, l’annuncio della principessa sui social quando informava il mondo intero della malattia che le era stata diagnosticata. Ricorderemo tutti le fatiche, la debolezza, i giorni in cui lei stessa ammetteva di non riuscire nemmeno ad alzarsi dal letto per quanto erano intense le cure chemioterapiche.

Quei giorni ormai sono lontani e il fatto che la principessa oggi sia più bella e radiosa che mai è il segno di quanti passi avanti abbia fatto la medicina negli ultimi anni. Ma oltre alle cure mediche, Kate ha un’altra arma che gioca a suo favore da sempre: una cura attenta per l’alimentazione. Qualcuno di molto bene informato ha svelato qual è la dieta seguita dalla principessa del Galles: una dieta che fa bene non solo al fisico ma anche alla pelle.

Principessa Kate: il segreto della sua bellezza è la sua dieta

Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che tanto la salute quanto la bellezza dipendono in buona parte dalla nostra alimentazione quotidiana. Lo sgarro occasionale può starci ma, nella vita di tutti i giorni, è fondamentale nutrirsi in modo equilibrato e seguire una dieta sana. Lo sa bene la moglie del principe William, la principessa Kate Middleton. La 43enne ha il fisico e la pelle di una ragazzina grazie ad una dieta molto speciale.

Principessa Kate: il segreto della sua bellezza è la sua dieta -(foto IG@princeandprincessofwales)- Sfilate.it

La principessa Kate ha sempre avuto un fisico snello e atletico anche perché, fin da ragazza, ha sempre fatto molto sport e, in particolare, tennis per cui ha una vera e propria passione. Nessuno, però, si sarebbe aspettato una ripresa così rapida e meravigliosa dopo il cancro e la chemioterapia. Invece Kate, oggi, è radiosa più di prima e la sua pelle luminosa ne è la prova lampante.

Il suo segreto è la sua dieta. La principessa, da tempo, segue la dieta Dunkan, uno stile alimentare che prevede un largo consumo di proteine magre e verdura e limita il consumo di zuccheri e latticini i quali, a detta di moltissimi medici e nutrizionisti, hanno un effetto infiammatorio sull’organismo.

La principessa, ogni giorno, mangia abbondanti proteine magre – petto di pollo e pesce, ad esempio – e un cucchiaio di crusca d’avena che, apportando fibre, aiuta a regolarizzare il transito intestinale e, dunque, facilita l’espulsione delle tossine dal corpo. Oltre a questo, fonti molto vicine alla futura regina, hanno spiegato che Kate, al mattino a al pomeriggio, beve frullati fatti con il cavolo riccio, il tè verde matcha, l’alga spirulina, i mirtilli, gli spinaci e il coriandolo: tutti alimenti sani, depuranti e ricchi di vitamine.

Chi conosce bene la moglie del principe William sa che la donna ha una vera e propria ossessione non tanto per la linea – che è già perfetta – ma per la pelle che deve sempre essere radiosa e luminosa e, per questo, la principessa punta molto su alimenti ricchi di vitamina C e sostanze antiossidanti.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

4 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

6 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

9 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

10 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

12 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

13 ore ago