Novit%C3%A0+che+costa+pochissimo%3A+effetto+matte+vellutato%2C+minimizza+le+rughe+e+lo+porti+dove+vuoi
sfilateit
/381913/novita-che-costa-pochissimo-effetto-matte-vellutato-minimizza-le-rughe-e-lo-porti-dove-vuoi/amp/
Bellezza

Novità che costa pochissimo: effetto matte vellutato, minimizza le rughe e lo porti dove vuoi

Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba: il prodotto di cui ti parlerò in questo articolo è uno di quelli! Una volta provato non potrai più farne a meno.

Il 2025 ha aperto le porte alle novità in fatto di skincare, make-up e prodotti per la cura dei capelli e quest’anno si tratta di uscite che sono subito diventate virali nel giro di pochissimi giorni. Prodotti che vanno a ruba nei negozi non solo in quanto di ottima qualità ma anche perché sembra che quest’anno siano usciti proprio tutti quei cosmetici e trucchi di cui da anni avevamo bisogno.

Qualche esempio? Il siero lisci perfetti di Fructise effetto cheratina: un siero che non solo assicura un liscio perfetto per una settimana intera ma che, in più, protegge i capelli dal calore del phon e della piastra. E che dire dei nuovi tonici di Garnier pensati per idratare, illuminare e affinare la grana della pelle? Semplicemente favolosi.

Ma le novità non finiscono qui: da pochi giorni è “sbarcato” in Italia un prodotto davvero unico. Unico nel senso che non ha rivali ma unico anche nel senso che fa tutto da solo. In pratica opacizza, minimizza le rughe, nasconde perfettamente i pori e, come non bastasse, è talmente pratico che possiamo portarlo ovunque, dall’ufficio al mattino al ristorante la sera.

Il nuovo prodotto di cui non potrai più fare a meno e costa pure pochissimo

Si può fare a meno di tutto ma non di un fondotinta che, al tempo stesso, minimizza le rughe, opacizza e nasconde perfettamente i pori. In pratica un fondotinta che ci regala l’effetto “pelle da bambola” ma in modo naturale e senza sembrare delle statue di cera come i vecchi fondotinta di una volta. Il “quid” in più? Ha un formato praticissimo.

Il nuovo prodotto di cui non potrai più fare a meno e costa pure pochissimo/Sfilate.it

Essence – casa cosmetica low cost tedesca – bisogna ammetterlo, da mesi non sta sbagliando un colpo e, infatti, i suoi prodotti vanno a ruba. Dopo la cipria opacizzante che non va nelle pieghette e costa solo 4 euro e dopo il fondotinta con acido ialuronico e protezione solare, arriva un terzo prodotto che definire geniale non rende ancora l’idea.

Di cosa si tratta? Del nuovo fondotinta in stick! Il formato in stick offre la comodità di poterlo portare ovunque per un ritocco al volo anche la mattina in ufficio o la sera quando siamo al ristorante: è piccolo, non ci sporchiamo le mani, non cola sui vestiti e, soprattutto, non può aprirsi e sporcarci la borsa.

Ha una coprenza media modulabile: se vuoi un effetto più naturale basta una sola passata mentre se vuoi un effetto più coprente puoi ripassarlo su tutto il viso o anche solo su alcune zone. Opacizza perfettamente ed è, quindi, ideale per chi ha la pelle mista o grassa ma non secca e, dunque, puoi usarlo anche se hai la pelle secca in quanto è arricchito con ingredienti idratanti e non si infila tra le rughette ma, anzi, le minimizza alla perfezione.

Il nuovo fondotinta in stick di Essence è super pratico, minimizza rughe e porti e costa pochissimo -(foto essence.eu)- Sfilate.it

Inoltre è disponibile in oltre 40 tonalità in modo da adattarsi perfettamente a qualunque tipo di incarnato. Questo fondotinta è un tutto in uno insomma: unisce alta qualità, performance, praticità e convenienza. Non ha proprio nulla da invidiare ai prodotti di extra lusso. Vuoi sapere quanto costa? Non ci crederai ma costa solo 5,99 euro e puoi trovarlo da Oviesse, nei punti vendita DM oppure su Amazon.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

2 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

4 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

7 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

11 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

15 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

19 ore ago