Addio+lampade%2C+con+questo+prodotto+mandi+via+dal+viso+il+pallore+in+un+attimo+ed+%C3%A8+anche+idratante
sfilateit
/382059/addio-lampade-con-questo-prodotto-mandi-via-dal-viso-il-pallore-in-un-attimo-ed-e-anche-idratante/amp/
Bellezza

Addio lampade, con questo prodotto mandi via dal viso il pallore in un attimo ed è anche idratante

La primavera sta bussando alle porte: ho scoperto un prodotto che illumina e idrata contemporaneamente e, in più, costa pochissimo.

L’Inverno, finalmente, sta finendo e non vediamo l’ora che la primavera di entrare ufficialmente in Primavera. La Primavera è la stagione per eccellenza delle gite fuori porta, dei pic nic in spiaggia ed è anche la stagione in cui iniziamo a scoprirci un po’ di più e a truccarci un po’ di meno.

Il trucco primaverile vuole freschezza e luminosità: addio strati di fondotinta, cipria e fard, vi lasciamo ben volentieri all’inverno. La Primavera vuole leggerezza e luce. Ed è dunque arrivato il momento di abbandonare il pallore, il grigiore e la pelle spenta che ci hanno tenuto compagnia durante i mesi freddi.

Anni fa andavano molto di moda le lampade: non c’era donna che ad aprile non corresse in qualche solarium per fare due o tre lampade. Per fortuna questa terribile moda dannosissima per la pelle è passata. Ora per avere un bel colorito ravvivato e luminoso ci sono modi molto più sani e anche meno dispendiosi.

Di recente ho scoperto un prodotto che è davvero favoloso: è un “tutto in uno come piace a me”. Un solo prodotto che illumina e idrata la mia pelle. Mi basta mescolarne due gocce al mattino alla mia crema e avrò un colorito vivace e luminoso tutto il giorno. E il prezzo è davvero imbattibile: costa meno di 8 euro.

Addio grigiore invernale: pelle idratata e luminosa con un unico prodotto

La pelle spenta e grigiastra tipica dell’inverno non piace proprio a nessuno. Sicuramente per avere un colorito più luminoso è fondamentale fare una buona esfoliazione in modo da rimuovere le cellule morte che si depositano in superficie e rendono la pelle opaca. Ma come fare per ravvivare un po’ il colore? Ho scoperto un prodotto davvero eccezionale.

Addio grigiore invernale: pelle idratata e luminosa con un unico prodotto/Sfilate.it

In primavera è normale volere un aspetto più naturale e fresco e non mettere fondotinta, cipria e fard già al mattino come, invece, spesso facciamo durante l’inverno. La primavera è la stagione della freschezza e della luminosità per eccellenza e questo deve vedersi anche nel nostro make-up.

Da quando ho scoperto questo prodotto eccezionale ho abbandonato il fondotinta e anche il fard – o blush che dir si voglia – perché con poche gocce mi regala una pelle luminosissima e leggermente colorata come dopo un weekend al mare. Si tratta delle nuovissime gocce abbronzanti di Revolution, un brand low cost che, però, fa sempre prodotti di altissima qualità.

La particolarità di questo prodotto è che contiene anche acido ialuronico: in questo modo non solo illuminano e regalano un bellissimo incarnato abbronzato ma idratano anche la pelle. Inoltre, cosa davvero fantastica, a differenza dei classici autoabbronzanti, queste gocce non macchiano i vestiti.

Le gocce abbronzanti di Revolution illuminano e idratano da mattina a sera -(foto Amazon.it)- Sfilate.it

Applicarle è davvero semplice: basta mescolare due o tre gocce con la crema idratante e applicarle poi su tutto il viso. Rispetto ai fondotinta donano un effetto molto più luminoso e naturale, esattamente quello che ci vuole per iniziare al meglio la Primavera. Le gocce abbronzanti di Revolution costano tra i 6 e gli 8 euro e si possono trovare su Amazon ma anche su moltissimi altri store online come Notino e nei punti vendita DM.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Guarda cosa succede se mescoli la tua crema viso preferita a un po’ di zucchero di canna

Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…

1 ora ago

IKEA della moda: brand low cost che reinterpretano i trend delle sfilate

Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…

2 ore ago

Look da fashion week con capi da high street: guida outfit pratica

Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…

4 ore ago

Puoi ricavare fino a 10.000 euro dalla pelliccia di nonna: in pochi lo sanno davvero

Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…

5 ore ago

Street style Fashion Week: come mixare look di alto livello con capi cheap

Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…

8 ore ago

La mia estetista mi ha detto ‘Metti il sale qui e vedrai’: non potevo crederci, ho risolto un grande disagio dopo anni

Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…

9 ore ago