Alessandra+Amoroso%2C+adesso+capiamo+perch%C3%A9+proprio+quella+scelta+di+stile+a+Sanremo%3A+era+tutto+gi%C3%A0+%26%238216%3Bcalcolato%26%238217%3B
sfilateit
/382060/alessandra-amoroso-adesso-capiamo-perche-proprio-quella-scelta-di-stile-a-sanremo-era-tutto-gia-calcolato/amp/
Fashion News

Alessandra Amoroso, adesso capiamo perché proprio quella scelta di stile a Sanremo: era tutto già ‘calcolato’

Adesso sembra molto più chiara e comprensibile la scelta di stile di Alessandra Amoroso proprio per Sanremo: con l’ultimo annuncio il motivo è ben che giustificato!

Colpita da forti critiche che l’avevano quasi distrutta, dopo un periodo non propriamente positivo, Alessandra Amoroso ha saputo riprendere in mano la sua vita, la sua carriera e la sua musica: non staremo qui a parlare del motivo per cui avesse deciso per un po’ di staccare la spina perché non vogliamo alimentare ulteriori rumours, anzi, al contrario bisogna focalizzarsi sul presente e il suo ben presto sarà completamente sconvolto e travolto!

Difatti è freschissimo l’annuncio dato dalla stessa Alessandra su Instagram, facendo emozioni milioni di fan e non: la nostra bellissima cantante è incinta! A settembre metterà infatti al mondo la futura Penelope, che lei insieme al compagno Valerio Pastore chiamano già dolcemente Penny. Eppure, adesso è molto più chiara una certa scelta di stile che ovviamente in tanti non avevamo propriamente compreso. Ma con questa notizia è balzato alla mente il reale motivo!

Alessandra Amoroso, adesso è chiaro a tutti il motivo di quella scelta di stile a Sanremo

Alessandra Amoroso condivide la propria vita insieme al compagno Valerio Pastore dal lontano 2021 e da quello che si apprende su diverse testate e siti, i due hanno sperimentato l’amore vero composto da libertà, accettazione dell’altro e soprattutto capacità di non ingabbiare. La Amoroso tra l’altro in diverse interviste aveva più volte dichiarato di sentirsi pronta a diventare mamma e a dedicarsi completamente al futuro nascituro e difatti, ad oggi divenuta realtà, la cantante a settembre darà alla luce Penelope.

Alessandra Amoroso, adesso è chiaro a tutti il motivo di quella scelta di stile a Sanremo (Foto Ig @amoroof) – sfilate.it

Sembrerebbe che ci sia già fermento per il tour previsto nelle migliori città italiane e difatti alcune date dovranno essere rimodulate in vista della sua salute, o meglio, della salute della piccolina che tra non molto verrà al mondo. Adesso però capiamo davvero molto di più una certa scelta stilistica che avevamo potuto ammirare a Sanremo. Alessandra è stata infatti invitata da Serena Brancale a duetto durante la serata delle cover, ammaliandoci con una versione di If ain’t got you di Alicia Keys impressionante.

Entrambe bellissime, sono salite sul palco con una certa grinta e ovviamente Alessandra era già mamma in quel momento e siamo sicuri che la piccola avrà potuto ascoltare la sua voce fiera e forte direttamente dall’interno. Ma voi avete capito la scelta che ha dovuto di conseguenza fare?

Alessandra Amoroso, ecco il perché del suo stile a Sanremo: era quasi ‘d’obbligo’

La Amoroso si è presentata sul palco dell’Ariston in qualità di ospite con un abito lungo meraviglioso asimmetrico, profondo spacco scosciato e dettaglio sul fianco a raccolta di drappeggio in grado di creare molto movimento su tutto il corpo. Smanicato, con cappuccio posto sul capo che delineava persino il movimento del seno florido, già in procinto di prepararsi alla produzione di latte. E infatti, Alessandra rispetto ad altre occasioni, non ha optato per un dress attillato o avvitato in vita, anzi al contrario si era notata una certa morbidezza proprio sull’addome.

Alessandra Amoroso, ecco il perché del suo stile a Sanremo: era quasi ‘d’obbligo’ (Foto Ig @amoroof) – sfilate.it

E adesso si capisce benissimo che fosse già in dolce attesa! Infatti i fan più attenti avevano notano una piccolissima protuberanza posta sul ventre e in molti avevano già ipotizzato tutto. Inoltre, Alessandra ha optato per un paio di sandali effetto nude con un tacco non troppo pronunciato seppur alto, questo sicuramente per non stancare troppo la schiena. I primi mesi di gravidanza sono delicati per tutte le donne e lei ha saputo ‘nascondere‘ tutto con estremo charme. Adesso che vi abbiamo fatto riflettere, non siete d’accordo con noi? Il look era già super furbo!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

3 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

4 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

6 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

7 ore ago

Migliori contorni occhi dicembre: questi 3 faranno sparire le occhiaie e renderanno lo sguardo riposato

Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…

10 ore ago

Il vestito rosso più bello di Natale adesso lo trovi da H&M a 27 euro ed è di una comodità incredibile

Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…

11 ore ago