Salotto%2C+cucina+e+camera+da+letto+a+meno+di+1000+euro%3A+solo+da+Mondo+Convenienza+trovi+lo+stile+unico+e+intelligente
sfilateit
/382086/salotto-cucina-e-camera-da-letto-a-meno-di-1000-euro-solo-da-mondo-convenienza-trovi-lo-stile-unico-e-intelligente/amp/
Casa

Salotto, cucina e camera da letto a meno di 1000 euro: solo da Mondo Convenienza trovi lo stile unico e intelligente

Da Mondo Convenienza si fa sul serio e con meno di 1000 puoi rifare cucina, camera da letto e salotto: è il momento di rifare casa in modo esclusivo!

La primavera può farci venire voglie un po’ particolari: rifare il guardaroba, acquistare quella borsa che avevamo visto in vetrina in uno dei negozi del centro, decidere di investire una piccola somma per delle scarpe super chic e sicuramente comode, insomma, spazio alla fantasia. Questa stagione ci fa svestire dal torpore invernale e ovviamente vorremmo riflettere su noi stessi la luce, la bellezza dei primi caldi e degli outfit più leggeri.

In realtà però, la primavera è anche il momento perfetto per svecchiare un po’ casa, rendendola sicuramente più chic: i trend stanno parlando chiaro in merito, i colori si riscaldano, la luce diventa l’assoluta protagonista e questo è sicuramente possibile considerando le giornate che via via si fanno sempre più lunghe. Tuttavia rifare un salotto, una cucina o una camera da letto può rappresentare uno sborso economico non indifferente. Ecco perché esiste Mondo Convenienza!

Scoprite con noi cucina, salotto e camera da letto spendendo meno di 1000 euro: stile garantito, risparmio assicurato e siamo tutti sicuramente più felici. Noi ce ne siano innamorati, sarà così anche per voi?

Mondo Convenienza pensa alle nostre tasche: cucina, camera da letto e salotto a meno di 1000 euro

Mondo Convenienza ha sempre puntato tutto sulla qualità accessibile a tutti, proponendo di volta in volta un arredamento sfizioso, intelligente e soprattutto economico. Piazzarsi in vetta allo stile non esagerato ma sempre funzionale non è facile, ma l’azienda è ormai veterana in questo, difatti abbiamo pensato di mostrarvi alcuni arredi al momento super convenienti e con prezzi del tutto concorrenziali.

Mondo Convenienza pensa alle nostre tasche: cucina, camera da letto e salotto a meno di 1000 euro  (Foto mondoconv.it) – sfilate.it

Iniziando con la cucina Stella a 990 euro, del tutto personalizzabile e dal carattere forte e romantico al contempo: l’accostamento del color legno chiaro con il salvia delicato crea visivamente un effetto molto rilassante, resistente e pratica, con la possibilità di creare diverse composizioni in base alle misure della nostra cucina. Nota di merito è sicuramente quest’isola piccola ma funzionale e delicata, da sfruttare per la colazione o come piano da lavoro per tutti i nostri piatti.

Elegante e funzionale(Foto mondoconv.it) – sfilate.it

Spostandoci poi in soggiorno, Mondo Convenienza ci propone la parete attrezzata Sofia, di un’eleganza paurosa: possibilità di acquisto in tre colori, bianco larice, ecupalipto e olmo chiaro, si presta a soggiorni piccoli o medi, offrendo tutto a portata di mano senza appesantire all’occhio la parete. Troviamo la zona per la tv ampia in grado di accogliere anche gli schermi più larghi, mobili a cassettone, vetrine e vetrinette, insomma, completa e dinamica. Il prezzo? Solo 735 euro.

Chic e rilassante(Foto mondoconv.it) – sfilate.it

Concludiamo con la camera da letto dalla collezione Donatella con un armadio e un letto contenitore dal prezzo super competitivo di 675 euro: possibilità di scegliere tra ossido bronx, eucalipto bianco o effetto rovere, l’armadio è a sei ante con specchio, mentre il letto comodo e a due piazze abbondanti offre la possibilità di conservare tutto ciò di cui abbiamo bisogno semplicemente alzandolo e abbassandolo. Insomma, qui la convenienza è proprio di casa!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

19 minuti ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

3 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

7 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

11 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

15 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

22 ore ago