Mollo+tutto+e+compro+un+divano+Ikea%3A+te+ne+mostro+3+a+meno+di+350+euro%2C+%C3%A8+follia%21
sfilateit
/382184/mollo-tutto-e-compro-un-divano-ikea-te-ne-mostro-3-a-meno-di-350-euro-e-follia/amp/
Casa

Mollo tutto e compro un divano Ikea: te ne mostro 3 a meno di 350 euro, è follia!

Niente da fare, Ikea non la batte nessuno: con il suo divano a meno di 350 euro rinfreschi il salotto e getti quello ormai vecchio e retrò, parola degli esperti!

La famosa e conosciuta azienda svedese Ikea non la batte nessuno, c’è ben poco da fare e ancora una volta si dimostra essere leader di tutto il settore: è arrivata ufficialmente la primavera e con lei la nostra voglia di rifare un po’ il mobilio di casa, specialmente se parliamo di camera da letto e salotto. In particolare quest’ultimo è il luogo in cui viviamo maggiormente con amici, parenti o semplicemente con la famiglia più stretta ed è indubbio come il divano rappresenti tutto il fulcro della stanza.

E se vi dicessimo che da Ikea trovate divani esageratamente belli, chic, moderni e a meno di 350 euro? Vi conviene proseguire con la lettura di questo articolo, che seppur breve vi schiarirà le idee. Se avevate già in mente di gettare il vostro vecchio divano di casa, ecco tre modelli Ikea su cui puntare, noi ce ne siamo innamorati!

Divani Ikea, tutti meravigliosi e a meno di 350 euro: il prezzo è a dir poco competitivo

Nonostante negli ultimi tempi Ikea fosse stato ‘criticato‘ su un certo rialzo dei prezzi, stavolta non solo smentisce le dicerie infondate, ma fa ancora di più: ci permette di rifare il look del nostro salotto a un prezzo davvero conveniente. Vi avevamo già mostrato le tende per le finestre Ikea a prezzi super stracciati(potete rinfrescarvi la memoria cliccando qui), ma oggi vogliamo svelarvi i modelli di divani più freschi e moderni senza spendere più di 350 euro. Che cosa si può volere di più?

Divani Ikea, tutti meravigliosi e a meno di 350 euro: il prezzo è a dir poco competitivo (Foto ikea.com) – sfilate.it

Partendo con questo modello molto raffinato, dal design unico fresco e irripetibile, che tra l’altro si sposa alla perfezione con uno stile urban: divano ANGERSBY a tre posti con chaise-longe per rievocare la modernità delle ultime tendenze(qui ne trovate qualcuna che farà al caso vostro), di un grigio chiaro super morbido e perfetto con pareti bianche, color panna, ma anche color salvia o ocra. Sedute pratiche, non eccessivamente corte per fornire il massimo del confort alla famiglia o agli amici. Vostro a soli 349 euro.

Semplice ma pratico (Foto ikea.com) – sfilate.it

Proseguiamo con un modello altrettanto elegante, pensato per salotti esclusivi più piccoli o che per la struttura dell’appartamento si adattano a lunghezze rettangolari: divano 2 posti ROCKSJÖN super candido beige chiaro, si adatta a qualsiasi ambiente e contesto grazie al design essenziale, minimalista ma al contempo versatile. I braccioli non sono eccessivamente grandi per fornire un confort contenuto, la serie comprende anche una fodera preziosa a completare un mobilio unico davvero nel suo genere. Vostro a soli 249 euro.

Evocativo e molto elegante(Foto ikea.com) – sfilate.it

Concludiamo la nostra breve raccolta con un modello davvero pratico e versatile, che ben si adatta a contesti prettamente urban style: divano LINANÄS a 3 sedute con chaise-longe  vissle, di un nero fumo davvero evocativo e la possibilità di acquistarlo anche senza isola per chi avesse esigenze di spazio ridotte. Schienale lungo e morbido, dritto nella forma e tondeggiante nell’intero design, è un piacere per gli occhi e anche per il portafoglio, considerato il suo prezzo, solo 299 euro. Vi conviene correre da Ikea per accaparrarveli!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

2 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

6 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

10 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

17 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

19 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

22 ore ago