Quando+non+ci+speravo+pi%C3%B9+l%26%238217%3Bho+trovato+per+pochi+euro%3A+lucido+come+un+gloss%2C+ma+mi+dura+da+mattina+a+sera
sfilateit
/382656/quando-non-ci-speravo-piu-lho-trovato-per-pochi-euro-lucido-come-un-gloss-ma-mi-dura-da-mattina-a-sera/amp/
Bellezza

Quando non ci speravo più l’ho trovato per pochi euro: lucido come un gloss, ma mi dura da mattina a sera

Ormai avevo perso le speranze di trovare un gloss che durasse tutto il giorno: invece l’ho trovato! Effetto vinile lucidissimo e dura fino alla sera.

Ci è sempre stato detto che nella vita bisogna scegliere perché non si può avere tutto. Carne o pesce? Mare o montagna? Rossetto o lip gloss? Ecco io a scegliere non sono mai stata brava: sarà per questo che sono diventata vegana e mi sono trasferita in Pianura Padana. Le prime due scelte, almeno, me le sono evitate. Ma come fare a scegliere tra rossetto e lip gloss?

Il sogno di quasi ogni donna è avere labbra lucide e morbidissime ma, al contempo, che il colore duri dalla mattina fino alla sera senza la necessità di fare continui ritocchi. Un sogno impossibile? Fino ad un paio di settimane avrei risposto di sì: ho cercato ovunque un rossetto lucido ma che, al tempo stesso, durasse tutto il giorno e non lo avevo mai trovato.

Quelli belli lucidi e con effetto plump come piacciono a me, dopo poco svanivano. Quelli che duravano dalla mattina fino alla sera non solo non erano lucidi ma mi seccavano anche tanto le labbra. Poi ho scoperto lui…il prodotto che mi ha cambiato la vita! Un mix tra rossetto e lip gloss che unisce la durata del primo al confort del secondo. La cosa incredibile è che costa pure poco!

Effetto vinile da mattina a sera: questo prodotto è pazzesco

Il rossetto è uno di quei prodotti che non possono mai mancare nel beauty case di una donna: regala colore e sensualità anche nelle giornate in cui siamo più stanche e abbiamo due occhiaie da fare invidia ad un panda. Tutto sta nel saper scegliere il rossetto giusto. Ne ho scoperto uno che mi ha fatto perdere la testa: luminoso come un gloss ma durevole come una tinta labbra.

Effetto vinile da mattina a sera: questo prodotto è pazzesco/Sfilate.it

Non ci credevo quando l’ho provato: labbra luminose ma zero sbavature e durata impeccabile. E tra l’altro ad un prezzo molto vantaggioso. Di quale prodotto miracoloso sto parlando? Di lui: Super Vinyl No transfer di Deborah Milano. Un vero e proprio gioiellino da tenere sempre con sé in borsa per un aperitivo o una cena all’ultimo minuto: rende le labbra ultra sensuali grazie ai colori intensi ma, soprattutto, non sbava e resiste a tutto: dai baci ai pranzi e alle cene.

L’effetto è luminoso come quello di un gloss ma ha la durata di una tinta: si fissa sulle labbra e non sporca nemmeno i vestiti. Puoi mangiare e bere e lui resta sempre lì sulle tue labbra. Rispetto alle classiche tinte ha il vantaggio di non seccare le labbra. Un prodotto che davvero fa la differenza. Quanto costa? Davvero pochissimo: su Amazon lo trovi a circa 12 euro.

Luminoso come un gloss ma dura tutto il giorno e non macchia i vestiti -(foto Amazon.it)- Sfilate.it

Davvero nulla se confrontato con i rossetti dei brand più famosi che, spesso, superano i 40 euro e poi non durano. Considera, inoltre, che basta una sola passata e sarai a posto dalla mattina fino alla sera. Infine, avendo un sensualissimo effetto vinilico, cioè a specchio, le tue labbra sembreranno anche molto più voluminose.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

3 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

7 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

11 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

18 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

20 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

23 ore ago