Con+IKEA+anche+il+bagno+di+casa+diventa+chic+e+in+linea+con+le+tendenze+primavera%3A+le+idee+preziose+a+cui+ispirarsi+ORA
sfilateit
/382709/con-ikea-anche-il-bagno-di-casa-diventa-chic-e-in-linea-con-le-tendenze-primavera-le-idee-preziose-a-cui-ispirarsi-ora/amp/
Casa

Con IKEA anche il bagno di casa diventa chic e in linea con le tendenze primavera: le idee preziose a cui ispirarsi ORA

Persino il bagno può diventare chic e in linea con le tendenze primaverili grazie a Ikea: scegli tra queste scelte sfiziosissime e vorrai trascorrerci tutto il tuo tempo!

Sempre ordinato e pulito, dall’odore fresco e brillante come un diamante: questa è la ricetta del bagno perfetto nella casa di ogni italiano poiché risulta un ambiente molto delicato dal punto di vista dell’igiene. Pur non accorgendocene, questa è la stanza in cui trascorriamo davvero tanto tempo, perché ci facciamo una bella doccia rilassante, facciamo i nostri bisogni e persino manicure, pedicure o skincare.

Soprattutto negli ultimi anni il bagno ha vissuto una vera rivisitazione dal punto di vista stilistico, offrendo sempre più soluzione innovative, moderne e all’avanguardia. Ma chi lo ha detto che quello di casa nostra non possa essere super chic? Ci pensa Ikea a fornirci l’eleganza di cui abbiamo bisogno! Proprio per questo abbiamo selezionato per voi qualche esempio per rifare il look al nostro bagno casalingo, ve lo assicuriamo c’è da innamorarsi al primo sguardo. Vogliamo scoprire insieme ciò che ha da offrirci?

Bagno Ikea, funzionale, pratico e chic: tutto ciò di cui hai bisogno a poco prezzo

Come detto, il bagno è ormai a tutti gli effetti una stanza come un’altra ed è impensabile arredarlo in modo sgarbato o come si suol dire alla sanfasò: ogni elemento d’arredo deve invece corrispondere a precise esigenze di stile, ecco perché Ikea decide di non rimanere indietro proponendoci un moblio perfetto sotto tutti i punti di vista. Nello specifico quest’oggi vogliamo proporvi qualche pezzo della linea TÄNNFORSEN, che unisce il moderno con qualche sfizioso dettaglio classico. Qualche esempio? Partiamo subito!

Bagno Ikea, funzionale, pratico e chic: tutto ciò di cui hai bisogno a poco prezzo (Foto @ikea.com) – sfilate.it

Come non iniziare ovviamente dal cuore pulsante del bagno, ovvero il piano lavandino: qui trascorriamo del tempo guardandoci allo specchio, facendo skincare, persino lavare i capelli. Ecco quindi un prezioso mobile lavabo effetto marmo laminato con un lavandino ovale e poco geometrico, rubinetteria morbida e arricchita da elementi rococò. Disponibile con piano bianco oppure nero, offre un mobile sottostante pratico e ricco di scomparti. Il prezzo? Solo 475 euro.

Mobile ampio e comodo (Foto @ikea.com) – sfilate.it

Nella stessa linea troviamo poi un mobile ad anta lungo e super gradevole alla vista, con sportelli a vetro trasparente che permettono di individuare con lo sguardo ciò di cui abbiamo bisogno e che ben si prestano a lavandini ampi ma anche più piccoli. Nella combo a due si crea una cornice unica al vostro bagno e inoltre la disponibilità in bianco e grigio chiaro si adegua a più stili. Il prezzo? 259 euro.

Un vero gioiellino in cui specchiarsi (Foto @ikea.com) – sfilate.it

Concludiamo ovviamente con un pezzo da 90, che non può mancare assolutamente nel bagno di nessuno e parliamo dello specchio. Quello della linea TÄNNFORSEN e miminal nello stile, ma funzionale poiché oltre al vetro riflettente offre due ampie ante in cui disporre ciò che vogliamo ‘nascondere‘ all’occhio degli ospiti. La sua chicca risiede nel fatto che si sposa alla perfezione con il mobile sopracitato, sia nel colore che nel design. Il prezzo? Solo 259 euro!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

40 minuti ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

5 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

9 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

13 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

20 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

22 ore ago