La+soluzione+pratica%2C+indolore+e+soprattutto+economica+contro+mosche+e+zanzare%3A+basta+andare+da+Leroy+Merlin
sfilateit
/382736/la-soluzione-pratica-indolore-e-soprattutto-economica-contro-mosche-e-zanzare-basta-andare-da-leroy-merlin/amp/
Casa

La soluzione pratica, indolore e soprattutto economica contro mosche e zanzare: basta andare da Leroy Merlin

Addio mosche e zanzare, Leroy Merlin ci offre la soluzione più pratica, duratura e funzionale senza sborsare una fortuna: punta tutto su questo!

La primavera è tra le stagioni più belle e magiche di sempre: finalmente ci possiamo concedere un pomeriggio in relax sul balcone o ancor meglio in terrazza e giardino se abbiamo la fortuna di averne uno, magari su una bella amaca dondolante o su un bel dondolo squisitamente all’italiana. Certo, questa stagione non solo ci fa svestire dagli strati invernali, ma ci fa letteralmente sudare un po’ di più perché le temperature si alzano e il Sole inizia a picchiare più forte.

Pertanto finestre, porte e porte-finestre si spalancano per accogliere in casa la luce solare, il fresco della corrente e ovviamente il ricircolo d’aria fresca. Ma loro sono li in agguato, pronte a spiarci non appena abbassiamo la maniglia: parliamo delle mosche e delle zanzare, anche loro si ridestano dopo il torpore dell’inverno cercando riparo all’interno delle nostre case. Ma quest’anno niente spray chimici o zampironi che bruciano, la soluzione è rapida, indolore e pure economica solo grazie a Leroy Merlin!

Contro mosche e zanzare punta tutto su questa soluzione firmata Leroy Merlin: funziona sempre

Leroy Merlin è ormai tra i negozi leader di tutto l’arredamento per esterni, faidate e non solo, proponendoci prodotti moderni, nuovi e certamente funzionali. Proprio grazie a quest’azienda avevamo potuto scoprire tutta la bellezza dello stile outdoor, rinfrescando sfiziosamente i nostri spazi esterni e oggi, tra le altre cose, ci permette di trovare una soluzione pratica, funzionale ed economica contro mosche, zanzare, pappataci e tanti altri insetti fastidiosi.

Contro mosche e zanzare punta tutto su questa soluzione firmata Leroy Merlin: funziona sempre (Foto leroymerlin.com) – sfilate.it

Non possiamo che parlare della fantomatica zanzariera! Può sembrare semplice sceglierla, ma vi assicuriamo che non sia affatto così, specialmente se abbiamo bisogno di misure specifiche o se la struttura della rispondere ad esigenze di materiale e stile stesso della nostra finestra o porta. Ma appunto, proprio Leroy Merlin ci concede la possibilità di acquistare diverse soluzioni, a partire da questa, la più pratica, confortevole e lineare: zanzariera avvolgibile ARTENS in struttura di alluminio e rete di vetro, perfetta anche contro il Sole, garantisce un design minimal senza intaccare quindi l’aspetto della finestra.

L’azienda consiglia di non tenerla sempre dispiegata, ma di sfruttarla quando apriamo le finestre per il ricircolo o per godere dell’aria fresca, le fasce di prezzo sono diverse e si parte da soli 26, 26 euro per 80×160. Ma non finisce di certo qui!

La soluzione che cercavi(Foto leroymerlin.com) – sfilate.it

Se per esigenze di design o di spazio non possiamo montare una zanzariera, possiamo sfruttare quella in rete a strappo, molto pratica e facilissima da montare, la presa rimane salda e la trama fitta impedisce a qualsiasi insetto di entrare in casa. Il prezzo? 3,60 per misure 150×250, approfittatene!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

40 minuti ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

3 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

6 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

10 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

14 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

18 ore ago