Con+meno+di+5+euro+mi+sono+liberata+da+borse+e+occhiaie%3A+questo+prodotto+fa+miracoli
sfilateit
/382779/con-meno-di-5-euro-mi-sono-liberata-da-borse-e-occhiaie-questo-prodotto-fa-miracoli/amp/
Bellezza

Con meno di 5 euro mi sono liberata da borse e occhiaie: questo prodotto fa miracoli

Il dramma di ogni donna o quasi: borse e occhiaie sotto agli occhi. Spesso si spendono cifre assurde per prodotti che non fanno niente. Io ho risolto il problema con meno di 5 euro.

Uno sguardo appesantito da borse e occhiaie ci regala subito 5 anni in più come niente: un regalo di cui faremmo tutte volentieri a meno. Le borse e le occhiaie colpiscono moltissime donne e, purtroppo, possono affliggere anche ragazze molto giovani, addirittura con meno di 30 anni.

Si tratta di inestetismi ancora più fastidiosi delle rughette poiché sono più difficili da mandare via. Per le rughe, tutto sommato, basta usare prodotti molto idratanti e anti age ma contro borse e occhiaie trovare il prodotto giusto che sgonfi ma, al tempo stesso, non secchi la pelle, può essere davvero difficile.

Personalmente ho sempre avuto l’ossessione per il contorno occhi: ritengo che sia una delle zone più importanti e anche più complicate da trattare nel modo giusto. Avevo provato vari prodotti sia in crema che in gel ma nessuno mi aveva mai dato il risultato che cercavo. Confesso che sono arrivata a spendere anche cifre folli! Poi, per caso, durante una promozione ho scoperto un prodotto che veramente fa miracoli. E la cosa incredibile è che costa meno di 5 euro.

Addio a borse e occhiaie con meno di 5 euro

Non sempre prezzo più elevato è sinonimo di maggiore qualità o maggiore efficacia. Per il mio contorno occhi molto sensibile avevo provato davvero di tutto, anche prodotti super costosi ma nessuno mi aveva mai dato risultati soddisfacenti. Da quando uso questo, invece, borse e occhiaie sono sparite: un miracolo!

Addio a borse e occhiaie con meno di 5 euro/Sfilate.it

In commercio esistono diversi contorno occhi di buona qualità e low cost, su questo non c’è dubbio: non occorre sempre spendere un occhio della testa per ottenere buoni risultati. Tutto sta nel capire quali sono le esigenze specifiche della propria pelle e dei propri occhi e poi intervenire di conseguenza.

Chi come me soffre di borse e occhiaie ma, al tempo stesso, ha anche la pelle molto chiara e sensibile, deve fare attenzione ad usare prodotti solo a base di caffeina perché da un lato sicuramente sgonfiano e migliorano la circolazione ma, dall’altro lato, possono seccare ancora di più l’epidermide facilitando la comparsa delle rughe.

Quasi per caso, durante una promozione nella città in cui vivo, ho scoperto il contorno occhi di Aroma Zone. Aroma Zone per il momento non si trova in Italia ma solo in Francia ma, spesso, vengono allestiti dei Pop Up Store in giro per lo “stivale” in modo da far conoscere a tutti i suoi meravigliosi prodotti. E quando dico meravigliosi non scherzo: pochi prodotti, essenziali ma con un’elevata percentuale di principi attivi in modo da essere veramente efficaci.

Il contorno occhi di Aroma Zone elimina borse e occhiaie con meno di 5 euro -(foto IG@aromazone_italia)- Sfilate.it

Il contorno occhi di Aroma Zone è a base di caffeina, acido ialuronico, elicriso e zenzero: la caffeina – presente ben al 5% – sgonfia le borse e stimola il microcircolo; l’acido ialuronico – presente al 3%, percentuale altissima – idrata la pelle in modo che la caffeina non la secchi; elicriso e zenzero rinforzano i capillari prevenendo la comparsa di occhiaie scure e in più schiariscono. Ideale per dare nuova luce allo sguardo e togliere ogni segno di fatica anche quando, magari, abbiamo fatto le ore piccole.

A tutto questo bisogna aggiungere la comodità del formato in stick che permette di portare questo contorno occhi in borsa sempre con sé e di riapplicarlo anche più volte nel corso della giornata: essendo completamente trasparente si può riapplicare anche sopra il trucco e non si vedrà nulla. Un prodotto così potrebbe benissimo costare anche 30 euro, invece ne costa solo 4,95. Si può acquistare direttamente sul loro sito.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

49 minuti ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

3 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

6 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

10 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

14 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

18 ore ago