Basta+con+mille+prodotti%2C+ora+me+ne+basta+solo+uno+per+avere+una+pelle+perfetta+e+costa+solo+4+euro
sfilateit
/382885/basta-con-mille-prodotti-ora-me-ne-basta-solo-uno-per-avere-una-pelle-perfetta-e-costa-solo-4-euro/amp/
Bellezza

Basta con mille prodotti, ora me ne basta solo uno per avere una pelle perfetta e costa solo 4 euro

Ammettiamolo: avere mille prodotti nel beauty case è una vera noia. Da quando ho scoperto questo piccolo “gioiello” mi basta un solo prodotto per essere sempre perfetta e pronta per ogni occasione.

Un unico prodotto può rendere la nostra pelle perfetta e farci essere subito pronte per andare a fare un aperitivo con le amiche dopo 8 ore in ufficio? Ebbene sì: non ci credevo nemmeno io finché questo “gioiellino” non è sbarcato in Italia e sono subito corsa ad acquistarlo per provarlo.

All’inizio, lo ammetto, l’ho provato più per curiosità che per altro anche perché – mi sono detta – con 4 euro come fa a rendere il viso perfetto? E, invece, mi sono dovuta ricredere: con 4 euro non solo la pelle è levigata e luminosa ma posso usarlo anche sugli occhi e sulle labbra per un effetto super glow, ideale per le serate con le amiche.

Questa nuova uscita mi ha salvato e salverà tutte visto che è piccolo e pratico da portare sempre con sé anche al lavoro e ci libera dall’incombenza di doverci portare dietro sempre tutto il beauty case con tanti prodotti in caso di imprevisti. Di cosa si tratta? Vi svelo tutto nel prossimo paragrafo ma vi dico solo che è quello che proprio mancava e finalmente ora c’è!

Pelle perfetta con un solo prodotto: quello che tutte aspettavamo è arrivato

Avere una pelle luminosa e levigata, con pori invisibili o quasi è il sogno di tutte noi donne. Per avere una pelle così è importante avere una buona routine di skincare e usare il siero giusto. E che dire del make up? Perché dopo la cura è importante anche il trucco per valorizzare il viso. Da oggi potremo finalmente dire addio a tanti prodotti: ne basterà uno solo per essere perfette.

Pelle perfetta con un solo prodotto: quello che tutte aspettavamo è arrivato -(foto Essence.eu)- Sfilate.it

Essence, ancora una volta non sbaglia e ci stupisce con il nuovissimo illuminante in stick: Baby Got Diamond. Di tratta di “luce pura”: un illuminante con glitter argentati molto leggeri per un effetto glow ma molto naturale e delicato. Può essere usato sugli zigomi ma anche sugli occhi al posto dell’ombretto e sulle labbra al posto del gloss.

Non unge assolutamente – quindi va bene anche per chi ha la pelle grassa –  e dona un’aria luminosissima in un attimo ma senza effetto “pacchiano”. Può essere usato sopra il make up per un tocco più particolare, magari per una serata speciale oppure da solo per un aspetto luminoso ma naturale, magari al mattino per andare al lavoro.

Il formato in stick – carta vincente di Essence che da poco ha fatto uscire anche il fondotinta in stick – è praticissimo perché possiamo portarlo con noi ovunque per rapidi ritocchi dell’ultimo minuto: dal lavoro alla palestra al ristorante Baby Got Diamond può seguirci ovunque. Costo? Appena 4 euro da Oviesse, nei punti vendita DM e su Amazon.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

59 minuti ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

3 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

6 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

10 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

14 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

18 ore ago