Lorella+Cuccarini%2C+chi+direbbe+che+ha+60+anni%3F+Il+segreto+per+una+pelle+cos%C3%AC+non+%C3%A9+genetica%2C+ma+questa+crema
sfilateit
/383020/lorella-cuccarini-chi-direbbe-che-ha-60-anni-il-segreto-per-una-pelle-cosi-non-e-genetica-ma-questa-crema/amp/
Bellezza

Lorella Cuccarini, chi direbbe che ha 60 anni? Il segreto per una pelle così non é genetica, ma questa crema

Classe 1965, Leone di segno e leonessa nello spirito, fisico statuario e pelle perfetta: il segreto di Lorella Cuccarini non sta nella sua genetica ma in una crema super economica.

Se c’è una persona che sembra non invecchiare mai, quella è senza ombra di dubbio la splendida Lorella Cuccarini. Classe 1965, il prossimo 10 agosto spegnerà ben 60 candeline sulla torta di compleanno anche se nessuno lo immaginerebbe. Il fisico statuario e la pelle perfetta la fanno sembrare molto più giovane.

Certo qualche piccolo segno dell’età c’è ed è normale che ci sia ma la sua pelle dimostra almeno 15 anni in meno rispetto all’età biologica della ballerina. Il fisico poi non ne parliamo: è rimasto fermo a quando Lorella aveva 20 anni e si esibiva a Fantastico o a Buona Domenica. Per quel che riguarda il corpo, dieta sana e sport fanno moltissimo. Ma che dire della pelle? Tutto merito di una buona genetica?

Assolutamente no! La genetica sicuramente conta e anche lo stile di vita sano gioca un ruolo importantissimo ma molto fa anche utilizzare i prodotti giusti. E i prodotti giusti non necessariamente devono costare un occhio della testa. La crema di Lorella Cuccarini, ad esempio, costa pochissimo: è davvero alla portata di tutte.

Lorella Cuccarini, il segreto della sua bellissima pelle è questa crema

Niente trattamenti chirurgici o estetici super costosi: la bella Lorella Cuccarini non vuole nascondere la sua età anche se, a dire il vero, nessuno immaginerebbe che tra poco compirà 60 anni. Dietro alla sua bellissima pelle c’è una dieta sana, uno stile di vita altrettanto salutare ma soprattutto un’ottima crema che costa davvero poco.

Lorella Cuccarini, il segreto della sua bellissima pelle è questa crema -(foto IG@lcuccarini)- Sfilate.it

Siamo abituati a vedere le donne del mondo dello spettacolo spendere cifre folli in trattamenti costosi o cosmetici dai prezzi improponibili per noi comuni mortali. L’attrice Margot Robbie, ad esempio, ha confessato di usare una crema viso che costa più di 1000 euro: sicuramente farà miracoli ma corrisponde quasi ad uno stipendio per molte persone.

Ben lontana da queste cifre è, invece, la crema preferita da Lorella Cuccarini. La ballerina più amata dagli italiani utilizza la Hydrapure di YouGlam. Si tratta di una crema molto idratante ma, al tempo stesso, molto leggera. Infatti è in gel ed è, quindi, perfetta anche per chi ha la pelle mista o grassa.

Non unge minimamente ma idrata in profondità: non ha oli né siliconi ma è ricca di prebiotici che riequilibrano il pH della pelle, zinco che tende ad avere un’azione normalizzante sul sebo e niacinamide che lavora sulla grana della pelle e minimizza i pori. Inoltre la crema di YouGlam è arricchita con acido ialuronico per un effetto rimpolpante il ché la rende ottima anche per le pelli più mature.

la crema HydraPure di YouGlam idrata, uniforma e opacizza la pelle – (foto Youglam.me)- Sfilate.it

Una crema semplice ma molto efficace per contrastare i segni del tempo, uniformare e illuminare il viso senza lasciare la sensazione di untuosità. Lorella Cuccarini ama questo prodotto. Ma quanto costerà la crema usata da una donna dello spettacolo così famosa? Sul sito di YouGlam la crema è in vendita ad appena 26 euro: un piccolo lusso alla portata di tutte!

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

4 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

6 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

9 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

13 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

17 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

21 ore ago