elisabetta canalis

Il colore dell’estate lo detta Elisabetta Canalis: la ex velina spiazza tutti con la sua chioma

Scordiamoci il biondo e pure il rosso: il colore dell’estate lo detta la splendida Elisabetta Canalis che ha spiazzato tutti con la sua chioma.

Ci sono persone che le mode le seguono e altre che le dettano: inutile specificare a quale gruppo appartenga la bellissima Elisabetta Canalis. Ne sono passati di anni da quando era la velina del cuore degli italiani, in coppia con la biondissima Maddalena Corvaglia. Nonostante siano passati più di 2 decenni le “veline” per antonomasia resteranno sempre loro.

La bella Eli ormai da tempo vive a Los Angeles con la figlia ma spesso fa ritorno in Italia e, soprattutto, a Milano dove è stata anche di recente in occasione della Design Week dedicata all’arte a 360 gradi. Il suo fisico statuario e i suoi occhi da cerbiatta non sono di certo passati in osservati per le strade del capoluogo lombardo.

Ma ciò che ha colpito è stata la sua chioma che, lunghissima e lucente, è apparsa di un colore completamente nuovo rispetto al solito. Elisabetta Canalis, naturalmente, sarebbe mora, mediterranea ma ama spesso giocare con i capelli e per quest’estate ha scelto una tonalità che già è destinata a diventare la più richiesta in tutti i saloni di parrucchieri.

Capelli: il colore dell’estate quest’anno lo detta Elisabetta Canalis

I capelli sono la croce e la delizia di tutte noi donne che li vorremmo sempre lunghissimi, morbidi e lucenti. Non solo: a noi piace spesso anche cambiare colore, un modo per rinnovarci specialmente ora che è arrivata la bella stagione. Non sai ancora quale tonalità scegliere? Vai sul sicuro e scegli quella proposta da Elisabetta Canalis: il successo è assicurato.

elisabetta canalis con una mano sul viso
Capelli: il colore dell’estate quest’anno lo detta Elisabetta Canalis -(foto IG@littlecrumb_)- Sfilate.it

Per quest’anno dimentica il classico biondo e i soliti colpi di sole. Niente rosso che, con i bagni in mare, rischia di trasformarsi in arancione. Il nero in estate decisamente no anche perché sbiadisce e resta opaco. Elisabetta Canalis non ha dubbi: il colore di quest’estate sarà il rosa pesca.

Non immaginarti un rosa shock ma nemmeno un rosa confetto: l’effetto è naturale e molto delicato, ottenuto tramite shatush eseguiti da metà lunghezza in giù. Dunque sulla testa potrai mantenere il tuo colore mentre le lunghezze verranno alleggerite da queste schiariture che danno molta luce.

L’effetto è stupendo perché non è per nulla artificiale pur trattandosi di un colore insolito e, inoltre, il rosa pesca si adatta alla perfezione sia alle donne bionde che alle castane ma persino alle more come Elisabetta. Naturalmente deve essere eseguito da professionisti del mestiere altrimenti rischiamo di trovarci con la chioma rovinata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niky Epi (@niky_epi)

Per mantenere il colore vivace e luminoso, ricordiamoci sempre di avere cura dei nostri capelli utilizzando lo shampoo giusto e facendo anche una bella maschera idratante e nutriente almeno un paio di volte alla settimana. E, se tutto questo non bastasse, ci sono anche integratori specifici per rinforzare i capelli, stimolare la crescita e renderli più folti e lucenti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie