Ilary Blasi, per il secondo appuntamento di The Couple, ha scelto un look minimal e con protagonista il bianco. Il risultato finale è stato meraviglioso.
Il 14 aprile, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata di ‘The Couple’. Si tratta del nuovo reality show targato Mediaset. Si gioca a coppie e l’obiettivo è quello di riuscire ad aprire una cassaforte. Nonostante il premio ambito e la dinamicità delle meccaniche, il pubblico si è diviso a metà.
C’è chi lo trova esilarante e chi, al contrario, ha sollevato molteplici critiche. Un dettaglio, però, non è passato inosservato: il look sfoggiato da Ilary Blasi. La celebre conduttrice ha fatto una scelta diversa rispetto all’esordio. Ha puntato sul total white e su un outfit minimal, che pone l’accento solo su determinati elementi.
Ilary Blasi in total white a The Couple: un look semplice, ma d’impatto
Ilary Blasi, al momento, è impegnata con la conduzione di The Couple. Il nuovo format, sbarcato di recente su Canale 5, le sta dando la possibilità di tornare a vestire i panni di presentatrice. Nella seconda puntata, andata in onda il 14 aprile, ha scelto un look insolito, che non si vede spesso in TV. Solitamente, le showgirl puntano su outfit elaborati, con glitter e tanti accessori. La mamma di Chanel Totti, però, ha optato per qualcosa di diverso.
Ci è voluto qualche secondo affinché le luci blu dello studio lasciassero posto a una messa a fuoco migliore. A quel punto, Ilary Blasi è apparsa in tutta la sua bellezza. Per l’occasione, ha indossato un vestito completamente bianco, con bretelle sottili sulle spalle e un’ampia scollatura a V sul seno. La gonna, in perfetto stile mermaid e lunga fino alle caviglie, ha contribuito a dare dinamicità e tridimensionalità al look.

Ha deciso di non indossare alcun gioiello. Ha lasciato il collo libero, così come i polsi e le orecchie. Questa scelta, senza dubbio particolare, ha aiutato a spostare l’attenzione sull’abito. Per le scarpe, invece, si è allontanata dal total white. Ha accompagnato tacchi non eccessivamente alti a un pattern animalier vintage. Nell’insieme, il risultato finale è apparso sorprendente.
Ilary Blasi ama giocare con il suo look. Non ha paura di osare e l’ha dimostrato perfettamente quando ha chiesto alla sua parrucchiera di fiducia di trasformare il suo biondo in un meraviglioso castano. Per la terza puntata, è difficile prevedere cosa indosserà. Al total black del primo appuntamento e al total white del secondo, potrebbe seguire un’esplosione di colori o un altro outfit monocromatico.