Sarah+Jessica+Parker+%C3%A8+una+di+noi%3A+la+protagonista+di+Sex+and+The+City+usa+una+crema+super+low+cost
sfilateit
/383248/sarah-jessica-parker-e-una-di-noi-la-protagonista-di-sex-and-the-city-usa-una-crema-super-low-cost/amp/
Benessere

Sarah Jessica Parker è una di noi: la protagonista di Sex and The City usa una crema super low cost

Sarah Jessica Parker, l’indimenticabile Carrie di Sex and The City, è una di noi e per curare la sua pelle ha scelto una crema super low cost: ma a guardare dai risultati si direbbe che funzioni!

C’è chi ha guardato e adorato ogni singolo episodio di Sex and The City…e chi mente! Battute a parte, questa serie, piaccia o non piaccia, è stato un pilastro degli anni ’90 e primi 2000 con le sue 4 indimenticabili protagoniste: 4 giovani donne alle prese con la frenesia di New York, con l’ansia di realizzarsi professionalmente e con i drammi amorosi che ogni 30enne deve affrontare.

La protagonista indiscussa era lei, Carrie Brandshaw, un’abile scrittrice di romanzi amorosi che metteva sempre se stessa in tutto quello che scriveva e che non concludeva mai le sue giornate senza aver appuntato nero su bianco le sue riflessioni e ciò che aveva imparato nell’arco di quelle 24 ore.

Carrie aveva una passione smisurata per le scarpe di Manolo Blanche. L’attrice che le ha dato il volto dal primo fino all’ultimo episodio, la splendida Sarah Jessica Parker, ha gusti decisamente più economici e per la cura della sua pelle usa una crema ottima ma decisamente low cost: uno di quei prodotti che tutte noi possiamo permetterci.

Sarah Jessica Parker: ecco qual è la crema preferita della mitica Carrie

Le donne del mondo dello spettacolo guadagnano cifre da capogiro, cifre che la maggior parte di noi non vedrà in tutta la vita. Per questo loro, senza dubbio, possono permettersi prodotti super costosi. Eppure, spesso, non guardano né la marca né il lusso ma si concentrano sull’efficacia e prediligono cosmetici low cost.

Sarah Jessica Parker: ecco qual è la crema preferita della mitica Carrie -(foto Ansa)- Sfilate.it

Se Margot Robbie – la bellissima attrice che ha dato il volto a Barbie – usa una crema che costa più di 1000 euro, molte altre donne famose, al contrario, prediligono prodotti più economici e alla portata di tutte. Ad esempio Lorella Cuccarini   usa una crema che costa meno di 30 euro. Ancor meno costa quella della splendida attrice americana Sarah Jessica Parker.

Ne sono passati di anni da quando Carrie Brandshaw scriveva il suo diario notturno nell’attesa – e nella speranza- di far capitolare l’affascinante Mister Big. Alla fine poi, come tutti ben sappiamo, la nostra eroina del cuore vinse la sua battaglia e portò all’altare il suo principe azzurro dopo un primo tentativo di fuga.

Merito forse della sua pelle perfetta…Se Carrie era pazzesca, l’attrice che le ha dato il volto per anni lo è ancora di più: Sarah Jessica Parker oggi è una meravigliosa donna che ha da poco spento 60 candeline sulla sua torta di compleanno e non ha alcun problema con il tempo che passa. Tuttavia ci tiene molto a curare la sua pelle, chiara e sensibile.

La crema della bella Carrie di Sex and The City costa pochissimo -(foto Amazon.it)- Sfilate.it

Per prendersene cura nel migliore dei modi l’attrice ha scelto Toleriane Sensitive Fluide di La Roche-Posay. Si tratta di una crema leggera e idratante arricchita con acqua termale e specificamente formulata per le pelli che tendono ad arrossarsi. Ottima da sola, diventa fantastica dopo un buon siero all’acido ialuronico. Il prezzo è veramente piccolo piccolo: su Amazon possiamo acquistarla a circa 18 euro. 

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

20 ore ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

2 giorni ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

3 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

3 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

4 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

5 giorni ago