Abbronzatura+super+rapida+e+pelle+protetta+con+questo+prodotto+pazzesco%3A+lo+usano+tutte+le+vip
sfilateit
/383322/abbronzatura-super-rapida-e-pelle-protetta-con-questo-prodotto-pazzesco-lo-usano-tutte-le-vip/amp/
Bellezza

Abbronzatura super rapida e pelle protetta con questo prodotto pazzesco: lo usano tutte le vip

Quest’anno ho deciso, compro anche io il prodotto che usano tutte le Vip: accelera l’abbronzatura, protegge la pelle e costa pure pochissimo!

Come ogni anno, appena spunta il primo sole, abbiamo tutte voglia di iniziare a metterci vestitini e gonne senza le calze. Il problema però è sempre lo stesso: la pelle è ancora ricoperta dal triste grigiore invernale! Che fare? Assolutamente no alle lampade che, si spera ormai lo sappiamo tutte, non fanno per nulla bene alla pelle.

L’autoabbronzante purtroppo macchia un pochino i vestiti e poi bisogna anche trovare la tonalità giusta o sembreremo dei gamberi. Per caso ho scoperto che c’è un modo molto più efficace e del tutto naturale per stimolare l’abbronzatura senza danneggiare in alcun modo la pelle ma, anzi, rendendola addirittura più morbida e luminosa.

Si tratta di un integratore che spopola tra le donne del mondo dello spettacolo e tra le influencer. Io non lo conoscevo ma contiene un mix di principi attivi vegetali che accelerano l’abbronzatura e, al tempo stesso, proteggono la pelle evitandoci brutte scottature o chiazze appena ci esponiamo al sole. Come se non bastasse, costa pure poco!

Abbronzatura veloce con questo prodotto: costa una sciocchezza ma tutte le vip lo adorano

Non tutte le donne del mondo dello spettacolo utilizzano creme super costose. La bella Sarah Jessica Parker, ad esempio – l’iconica Carrie di Sex and The City – ha confessato di usare una crema che costa meno di 20 euro. Stesso discorso Lorella Cuccarini: anche lei usa un prodotto per il viso super low cost. Micol Olivieri, invece, ha di recente svelato il segreto della sua abbronzatura perfetta: un integratore super economico ma che funziona veramente.

Abbronzatura veloce con questo prodotto: costa una sciocchezza ma tutte le vip lo adorano -(foto IG@micololivieri)- Sfilate.it

Vi ricordate la dolcissima Alice de I Cesaroni? A darle il volto dalla prima all’ultima stagione è stata Micol Olivieri che oggi è una famosa influencer e, con il marito e i figli, vive vicino a mare. Micol ama molto prendere il sole ma ama ancora di più avere sempre una bella pelle, idratata e luminosa.

Per questa ragione, prima di iniziare ad andare in spiaggia, ogni anno anche lei come molte altre vip fa un ciclo di Nutrimea Perfect Skin. Si tratta di un integratore che favorisce un’abbronzatura non solo più rapida ma anche più uniforme e duratura grazie ai suoi principi attivi. Questo prodotto contiene Beta Carotene e Licopene che promuovono la colorazione ma anche vitamina E e zinco che proteggono la pelle dai danni ossidativi e dai raggi UV.

In pratica con un unico prodotto stimoleremo l’abbronzatura e proteggeremo la pelle. Questo però non significa che non bisogna mettere la protezione, sia chiaro: la protezione solare va messa sempre, anche quando non siamo al mare perché i raggi ormai sono sempre più aggressivi.

Nutrimea Perfect Skin accelera l’abbronzatura ma protegge anche la pelle dai danni del sole -(foto Amazon.it)- Sfilate.it

Nutrimea Perfect Skin va preso a partire da circa 3 mesi prima l’esposizione al sole. Dunque se pensiamo di partire per le vacanze a luglio/agosto, iniziamo a prenderlo già ora. La confezione contiene 90 capsule, bisogna assumerne solo 1 al giorno. Quanto costa? Veramente pochissimo: su Amazon possiamo acquistarlo a soli 17,90 euro.

 

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

6 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

8 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

12 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

12 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

14 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

15 ore ago