Addio+filtri%2C+grazie+a+questo+prodotto+non+ti+serviranno+pi%C3%B9%3A+lo+usa+persino+Giulia+Salemi
sfilateit
/383462/addio-filtri-grazie-a-questo-prodotto-non-ti-serviranno-piu-lo-usa-persino-giulia-salemi/amp/
Bellezza

Addio filtri, grazie a questo prodotto non ti serviranno più: lo usa persino Giulia Salemi

Dì addio per sempre ai filtri: grazie a questo nuovissimo prodotto non ti serviranno più. Pensa che lo usa persino la bellissima Giulia Salemi.

Alzi la mano chi non ha mai usato qualche filtro su Instagram per levigare la pelle e farla sembrare luminosa e perfetta? Tutte, almeno qualche volta, lo abbiamo fatto. Comprese le influencer e le donne dello spettacolo come la splendida Giulia Salemi. Nonostante la sua indiscutibile bellezza, infatti, ogni tanto qualche brufoletto spunta pure a lei.

Come fare? I filtri non sono la soluzione. Ma non si tratta di buonismo: ognuno deve essere libero di camuffarsi come meglio crede ma i filtri non sono la soluzione nel senso letterale del termine, cioè non risolvono il problema di una pelle asfittica, spenta, con imperfezioni e brufoletti. Sarebbe come spolverare il salotto con l’elefante seduto sul divano per dirla in parole semplici.

Cosa fare allora? Premesso che, noi donne, in virtù dei cambiamenti nel corso del mese, qualche brufoletto è normale che lo abbiamo, tuttavia possiamo fare moltissimo per migliorare la nostra pelle mangiando in modo sano e utilizzando i prodotti giusti. Nello specifico è uscito un nuovo siero che illumina e leviga la pelle grazie ad un mix di principi attivi veramente molto efficace. Persino Giulia Salemi ne va pazza.

Pelle perfetta con un solo prodotto: non potrai più farne a meno

La perfezione esiste? Chi può dirlo ma sicuramente, usando i prodotti giusti, la nostra pelle può migliorare moltissimo. E “giusti” non significa super costosi: basti pensare che persino la splendida Lorella Cuccarini usa una crema che costa meno di 30 euro eppure ha una pelle bellissima. Giulia Salemi, invece, va matta per un siero che, in un colpo solo, leviga, illumina, idrata e lavora sulla grana della pelle.

Pelle perfetta con un solo prodotto: non potrai più farne a meno -(foto IG@giuliasalemi)- Sfilate.it

Immagina un prodotto che lavora sulle rughe ma anche sulla grana della pelle e sulla luminosità. Pensi sia un sogno? Assolutamente no, oggi esiste: si tratta del nuovissimo siero di Clinique Moisture Surge Active Glow. La sua formulazione – dermatologicamente testata e adatta anche alle pelli più sensibili – contiene 3 potenti principi attivi:

  • acido lattico per esfoliare delicatamente e stimolare il rinnovo delle cellule delle pelle;
  • vitamina C che agisce sulla luminosità e contrasta i radicali liberi;
  • acido ialuronico che idrata in profondità e rimpolpa.

Basta un solo prodotto per una perfetta glass skin: rimpolpata, luminosa e senza imperfezioni. In poche parole una pelle che non ha bisogno di filtri per essere bella. Inoltre è adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili. Perfetto da usare sia la mattina che la sera, prima di una crema idratante o anche direttamente prima di un buon fondotinta con protezione solare.

Il nuovo siero Clinique esfolia, idrata e illumina – (foto cliniqueitaly.it)- Sfilate.it

Il siero preferito di Giulia Salemi costa 49 euro: considerando che è come avere 3 prodotti in uno, alla fine il prezzo è veramente economico. Si può trovare sia online che nella maggior parte delle profumerie. Naturalmente, per avere sempre una pelle bellissima, è fondamentale agire anche dall’interno attraverso una dieta sana, ricca di frutta e verdura e completa di tutti i nutrienti essenziali.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Come scegliere la tovaglia di Natale più bella secondo le tendenze: te la invidiano pure i vicini

Scegliere la tovaglia di Natale non è così semplice come possa sembrare perché bisogna tenere…

3 ore ago

Hanno perso tutte la testa per il cappotto verde di Kate Middleton e a guardarlo si capisce bene perché

Perché il cappotto verde indossato da Kate Middleton funziona così bene durante le feste. Analisi…

5 ore ago

Quest’anno tutte in look Grinch: la tendenza delle feste vuole il VERDE più baddy

Lo avresti mai detto che il look alla Grinch sarebbe diventato l'inspo per queste feste…

8 ore ago

Borse maxi protagoniste dell’inverno 2026: i modelli oversize e gli abbinamenti più cool da cui prendere ispirazione

Le borse maxi sono di tendenza per l'inverno 2026. I colori profondi e i volumi…

9 ore ago

3 migliori creme viso per pelli secche di dicembre che rivoluzioneranno la tua skincare, addio pelle rossa e screpolata

Durante l’inverno la pelle perde più facilmente idratazione e comfort. Le basse temperature e l’aria…

11 ore ago

Gli stivaletti da donna firmati LIDL stanno rovinando la piazza ai brand più famosi: vanno a ruba

LIDL lo ha rifatto ancora una volta e sono già virali seguendo le tendenze più…

12 ore ago