Demi+Moore%2C+eletta+donna+pi%C3%B9+bella+del+2025%3A+non+immaginerete+mai+qual+%C3%A8+la+sua+crema+viso
sfilateit
/383597/demi-moore-eletta-donna-piu-bella-del-2025-non-immaginerete-mai-qual-e-la-sua-crema-viso/amp/
Bellezza

Demi Moore, eletta donna più bella del 2025: non immaginerete mai qual è la sua crema viso

La famosa rivista People ha eletto Demi Moore come donna più bella dell’anno. L’attrice americana ha ancora il viso di una ragazzina: non immaginerete mai qual è la sua crema.

C’è chi la ricorda in “Proposta indecente” con Robert Redford e chi in “Ghost”, comunque sia una cosa è certa: Demi Moore è sempre stata di una bellezza da togliere il fiato. Uno di quei visi che non solo si fanno notare ma che, soprattutto, si fanno ricordare. E anche ora che i 20 anni li ha superati da un pezzo, in quanto a fascino resta imbattuta.

Infatti la rivista People l’ha eletta donna più bella del 2025. Il suo fisico sembra scolpito nel marmo: alto, snello e super tonico. Certamente merito di una dieta attenta e di tanto allenamento. Non solo: la pelle dell’attrice americana è perfetta, levigata e senza rughe. Tutto merito del bisturi del chirurgo?

No, non solo! Certamente Demi Moore si è sottoposta a qualche ritocchino e questo è innegabile ma la bellezza del suo volto è merito anche di una cura costante per la pelle. Il chirurgo può fare molto ma il suo lavoro va anche aiutato usando i prodotti giusti e la crema della bellissima interprete di Ghost è davvero eccezionale.

Demi Moore: ecco qual è la sua crema viso

Classe 1962, segno zodiacale dello Scorpione, Demi Moore, alla soglia dei 63 anni, è stata eletta come la donna più bella del mondo per l’anno 2025. Merito della sua bellezza e della sua pelle perfetta anche una crema molto particolare che l’attrice statunitense usa ormai da parecchi anni.

Demi Moore: ecco qual è la sua crema viso -(foto IG@demimoore)- Sfilate.it

Come anticipato, è innegabile che il volto di Demi Moore abbia subito qualche ritocco chirurgico ma è altrettanto innegabile che la cura della pelle abbia giocato un ruolo determinante per poter arrivare a quasi 63 anni ancora così giovanile e luminosa.  Usare le creme giuste e i sieri giusti può aiutare molto.

 La sua crema preferita è la La Grande Crème del brand Biologique Recherche. Si tratta di un prodotto innovativo che mentre lifta la pelle del viso, svolge anche una potentissima azione antiage prevenendo la comparsa di nuove rughe. Questa crema, infatti,  contiene il complesso EpigenActiv® che ha la funzione di rinforzare la struttura dell’epidermide.

La crema prescelta da Demi Moore stimola il rinnovo delle cellule della pelle in modo da renderla non solo più giovane ed elastica ma anche molto più luminosa. Vi piacerebbe provarla? Per il momento in Italia La Grande Crème di Biologique Recherche è acquistabile solo presso i centri estetici che trattano questo brand, la lista completa si può consultare sul loro sito.

Demi Moore usa la Grande Crème di Biologique Recherche -(foto biologique-recherche.com)- Sfilate.it

Ma passiamo alla parte saliente: il prezzo. La crema di Demi Moore è un vero e proprio gioiellino che non solo combatte le rughe ma rallenta il processo di invecchiamento della pelle. Va da sé che un prodotto così e con questa formulazione innovativa non può costare poco. Infatti costa la bellezza di 580 euro. Un prezzo eccessivo? Sicuramente non per la donna più bella del 2025.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

4 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

6 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

9 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

13 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

17 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

21 ore ago