Le+Vip+dicono+addio+al+lusso%3A+questa+crema+costa+di+20+euro+eppure+fa+veri+miracoli
sfilateit
/383614/le-vip-dicono-addio-al-lusso-questa-crema-costa-di-20-euro-eppure-fa-veri-miracoli/amp/
Bellezza

Le Vip dicono addio al lusso: questa crema costa di 20 euro eppure fa veri miracoli

Il lusso ormai perde sempre più quota e persino molte Vip preferiscono creme low cost. Quella di Gwyneth Paltrow, ad esempio, costa circa 20 euro ma, a quanto pare, fa veri miracoli.

Quando si dice “tutto fumo e niente arrosto” spesso vale anche per i cosmetici: creme, sieri, maschere, contorno occhi che costano un mucchio di soldi solo perché recano sulla confezione il nome di un brand famoso. Ma poi li valgono davvero tutti questi soldi? Alcune volte sì, altre no.

E, soprattutto, molto spesso ci sono prodotti ugualmente efficaci, se non di più, che costano pochissimo: addirittura meno di 20 euro. E’ il caso della crema preferita della bellissima attrice Gwyneth Paltrow. Gwyneth non ha certo bisogno di presentazioni: pelle di porcellana e chioma biondissima su un fisico statuario.

La ricorderete sicuramente per la sua interpretazione in pellicole di successo come Sliding Doors piuttosto che Shakespeare in Love. Gli anni sono passati ma la sua pelle è rimasta splendida e senza la benché minima imperfezione. Con tutti i soldi che ha potrebbe permettersi qualunque crema: invece ne usa una che costa pochissimo e che tutte noi possiamo permetterci.

Questa crema costa meno di 20 euro ma la usa pure Gwyneth Paltrow: è eccezionale

La carta d’identità sostiene che abbia quasi 53 anni – li compirà a settembre – ma la sua pelle è rimasta indietro di almeno 20 anni: l’attrice statunitense Gwyneth Paltrow è bella più che mai, esattamente come ai tempi di Shakespeare in Love, film che le fruttò un un Premio Oscar e un Golden Globe. Incredibile ma vero: usa una crema viso che costa circa 20 euro.

Questa crema costa meno di 20 euro ma la usa pure Gwyneth Paltrow: è eccezionale -(foto IG@gwynethpaltrow)- Sfilate.it

Quando ci si può permettere ogni lusso, alla fine la cosa che diventa più importante è la sostanza che, nel caso delle creme significa la loro effettiva efficacia. Le donne dello spettacolo lo sanno bene: anche Lorella Cuccarini, ad esempio usa una crema idratante super low cost.  Quello che fa la differenza non è il prezzo e nemmeno la marca famosa ma sono i principi attivi contenuti.

La splendida Gwyneth Paltrow ha una carnagione molto chiara e una pelle sensibile di cui si prende cura con prodotti specifici in modo da prevenire non solo le rughe ma anche le macchie e i rossori tipici di chi ha la pelle diafana. L’attrice, da anni, usa  il Lait-Crème Concentré del marchio francese Embryolisse.

Chi l’ha usata la definisce una crema miracolosa. Infatti è stata formulata da un dermatologo dell’ospedale Saint Louis di Parigi nel 1950 per idratare, nutrire, levigare e rimpolpare la pelle nel giro di pochi minuti. Contiene un mix davvero potente di principi attivi:  burro di karité, proteine ​​di soia e del grano, acido ialuronico, olio di mandorle dolci, cera d’api, vitamine A, E ed F. Non appena la si applica il viso appare disteso, più pieno e luminoso.

La crema che usa Gwyneth Paltrow costa circa 20 euro- (foto Amazon.it)- Sfilate.it

La cosa davvero incredibile è il prezzo. Se Demi Moore, eletta donna più bella del mondo, usa una crema che costa più di 500 euro, ci si aspetterebbe altrettanto da Gwyneth Paltrow. Invece no: la sua crema si può trovare in vendita su Amazon a circa 20 euro. Può essere usata non solo come crema da giorno ma anche come crema da notte, come maschera nutriente e va bene persino sulla pelle dei neonati.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

20 minuti ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

4 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

11 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

13 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

16 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

20 ore ago