Elodie+non+esce+mai+senza+questo+fondotinta%3A+non+ci+crederai+ma+%C3%A8+super+low+cost
sfilateit
/383700/elodie-non-esce-mai-senza-questo-fondotinta-non-ci-crederai-ma-e-super-low-cost/amp/
Bellezza

Elodie non esce mai senza questo fondotinta: non ci crederai ma è super low cost

La bellissima cantante Elodie ha un segreto: un certo fondotinta che rende la sua pelle perfetta. La cosa pazzesca è che si tratta un prodotto molto economico.

Sulla bellezza di Elodie Di Patrizi c’è poco da disquisire: si tratta di una donna non solo bellissima ma anche molto sensuale che incanta il pubblico grazie alla sua voce e alle sue movenze eleganti e femminili. Oltre a vantare un fisico snello e tonico, la 32enne ha anche un viso perfetto, caratterizzato da lineamenti molto particolari e da una pelle levigata e luminosa.

Tutto merito di madre natura? In gran parte certamente sì perché, già di per sé, la cantante ha una bella pelle ma anche il make-up giusto riesce a dare quel tocco in più che sul palco e sotto i riflettori fa la differenza. Infatti, per quanto si possa essere belle e giovani, i riflettori e le luci della televisione, talvolta, sono spietati.

Di conseguenza è fondamentale usare i trucchi giusti e, in particolare, il fondotinta giusto. Quello di Elodie, a vedere i risultati, è veramente imbattibile: la sua pelle è luminosa ma mai unta e, soprattutto, perfettamente levigata, con pori invisibili. La cosa sorprendente è che si tratta di un prodotto low cost.

Elodie: ecco il fondotinta che rende la sua pelle perfetta

Elodie Di Patrizi, con la sua voce, la sua bellezza e il suo fascino ha incantato tutti durante l’ultimo Festival di Sanremo dove si è presentata con il brano Dimenticarsi alle 7. Oltre alla canzone, un’altra cosa ha attirato gli sguardi: la sue pelle perfetta. Merito anche di un fondotinta davvero eccezionale ma super low cost.

Elodie: ecco il fondotinta che rende la sua pelle perfetta -(foto IG@elodie)- Sfilate.it

Anche il viso più bello può essere ulteriormente valorizzato dalla crema giusta e dal fondotinta giusto:  è importantissimo scegliere quello più adatto al proprio tipo di pelle. Infatti non tutte siamo uguali e ognuna di noi ha esigenze specifiche: c’è chi ha la pelle secca e chi grassa, chi ha i pori dilatati e chi soffre di discromie.

L’esigenza di una cantante come Elodie è, soprattutto, avere un prodotto che duri senza ungere e senza lasciare il viso a chiazze. Per questo, durante il Festival di Sanremo, ha indossato il fondotinta liquido Infaillible 32H di L’Oréal Paris. Si tratta di un fondotinta che è, al tempo stesso, idratante ma anche a lunga tenuta. Il suo punto di forza sta nel resistere per molte ore senza “cedere” all’umidità o alle luci del palcoscenico. Inoltre ha una formulazione no-transfer: non macchia i vestiti.

Il fondotinta di Elodie costa pochissimo -(foto Amazon.it)- Sfilate.it

Perfetto anche per le pelli più sensibili, è disponibile in ben 27 tonalità per adattarsi ad ogni carnagione. La sua formula è stata arricchita con vitamina C per dare un aspetto naturale e luminoso e ha un bel fattore di protezione solare 25. Quanto costerà mai questo gioiellino? Appena 15,99 euro su Amazon ma è disponibile anche in molte profumerie e persino in alcuni supermercati. La dimostrazione che non sempre i prodotti buoni devono costare un occhio della testa.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

2 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

4 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

7 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

8 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

10 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

11 ore ago