Il+mascara+preferito+dalle+Vip+costa+un+occhio+della+testa%3A+ho+trovato+il+Dupe+perfetto+a+meno+di+4+euro
sfilateit
/383744/il-mascara-preferito-dalle-vip-costa-un-occhio-della-testa-ho-trovato-il-dupe-perfetto-a-meno-di-4-euro/amp/
Bellezza

Il mascara preferito dalle Vip costa un occhio della testa: ho trovato il Dupe perfetto a meno di 4 euro

Un buon mascara ci salva in tutte le situazioni: un tocco sulle ciglia e siamo pronte per uscire. Ho scoperto qual è quello preferito dalle Vip e poi ho trovato un Dupe pazzesco a meno di 4 euro.

Toglieteci tutto ma non il mascara! Non esiste prodotto di make up più insostituibile di questo: basta una passata sulle ciglia per trasformare lo sguardo ed essere subito pronte a passare dall’ufficio all’aperitivo con le amiche o alla cena al ristorante con il partner. Il mascara veste lo sguardo e lo rende magnetico.

A patto, naturalmente, che si tratti del mascara giusto e non certo di uno di quei prodotti, tanto in voga negli anni ’80, che si accumulavano sulle ciglia creando grumi e regalando un pessimo effetto finto. Il mascara ideale deve allungare, curvare e aumentare il volume ma tutto in modo molto naturale.

Impossibile? Assolutamente no, in commercio ne esistono moltissimi di eccellenti ma il problema, come spesso accade, è il prezzo. Molte Vip, tra cui la bellissima influencer Giulia De Lellis, amano il nuovo mascara Diorshow Over Volume di Dior che regala un volume estremo e separa le ciglia per un sensualissimo effetto ventaglio. Costo? Circa 35 euro…un po’ troppi per un mascara per quanto buono. Ma io ho trovato il dupe perfetto e costa meno di 4 euro.

Questo mascara è pazzesco: uguale a quello delle Vip ma costa meno di 4 euro

Il mascara è uno di quei prodotti che non può mai mancare nel nostro beauty case: in un attimo può renderci perfette per passare dall’ufficio o dalla palestra all’aperitivo con le amiche. Tutto sta nel saper scegliere quello giusto. Ne ho trovato uno davvero incredibile: fantastico quanto quello che usano le Vip ma costa quasi un decimo.

Questo mascara è pazzesco: uguale a quello delle Vip ma costa meno di 4 euro/Sfilate.it

Sei in ufficio quando le amiche ti invitano per un aperitivo ma tu hai una faccia stanchissima? Un tocco di lucidalabbra, tanto mascara e sei subito pronta! Attenzione però: il mascara non deve mai appesantire lo sguardo e farti sembrare un panda o una maschera. Deve valorizzare i tuoi occhi definendo, allungando e incurvando, deve dare volume ma anche separare le ciglia.

Come spiegato nel paragrafo precedente il “must have” del momento tra le donne dello spettacolo, tra cui la splendida Giulia De Lellis, è il mascara Diorshow Over Volume che, però, ha un prezzo che non tutte possiamo permetterci: online si trova tra i 32 e i 35 euro che, solo per un mascara, non sono pochi. Che fare? Rinunciare ad avere ciglia da bambola? Assolutamente no: ho trovato un dupe di cui mi sono innamorata!

Si tratta del Lash Princess false lash effect di Essence. Quando dico che questo mascara dona un effetto ciglia “wow” come quello di Dior non scherzo: ha uno scovolino conico fatto apposta per incurvare, allungare e volumizzare al tempo stesso e, infatti, va a ruba sia nei negozi che sul sito.

Il mascara di Essence incurva, allunga e dona volume -(foto Amazon.it)- Sfilate.it

Come tutti i prodotti Essence è vegano, privo di parabeni e profumi in modo da poter essere usato da tutte senza problemi e non irritare. Se vuoi uno sguardo da vera principessa senza spendere una fortuna questo è il mascara perfetto per te. Il costo? Un mascara così potrebbe benissimo costare anche 30 euro ma, invece, su Amazon lo trovi ad appena 3.49. Puoi acquistarlo anche nei punti vendita DM e Oviesse.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

13 minuti ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

2 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

5 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

9 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

13 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

17 ore ago