Fondotinta+e+siero+in+un+solo+prodotto%3A+costa+poco+e+anche+Michelle+Hunziker+ne+va+pazza
sfilateit
/383816/fondotinta-e-siero-in-un-solo-prodotto-costa-poco-e-anche-michelle-hunziker-ne-va-pazza/amp/
Bellezza

Fondotinta e siero in un solo prodotto: costa poco e anche Michelle Hunziker ne va pazza

Con un solo prodotto ti trucchi e idrati la tua pelle: è arrivato finalmente il fondotinta che è anche un siero. Persino Michelle Hunziker ne va pazza.

Non serve usare tanti prodotti per avere una bella pelle: serve usare quelli giusti e quelli giusti, talvolta, sono anche molto più economici di quello che immaginiamo. Infatti sempre più donne del mondo dello spettacolo dicono addio ai brand famosi e di lusso e preferiscono cosmetici che costano poco ma funzionano.

La pelle, per mantenersi bella e giovane il più a lungo possibile, va nutrita nel modo corretto con una dieta sana e va trattata con prodotti idratanti e illuminanti che contrastino le rughe e le macchie e donino luminosità. La cura della pelle quanti prodotti richiede? Sicuramente è fondamentale un buon siero che penetri in profondità, una crema con protezione solare adeguata e un contorno occhi.

E per dare colore? Possiamo scegliere tra BB cream o CC cream o fondotinta. Insomma a ben vedere i prodotti non sono pochissimi. Per fortuna un’azienda ha capito qual è la vera esigenza di noi donne: risparmiare! Risparmiare non solo denaro ma anche tempo. Da qui l’idea geniale: hanno creato un fondotinta in siero che, mentre colora, idrata la pelle. Persino la bellissima Michelle Hunziker lo usa.

Fondotinta siero: idrata, illumina e colora

Che Michelle Hunziker sia bellissima non c’è nemmeno bisogno di precisarlo ma qual è il suo segreto? Ce lo siamo chieste tutte almeno una volta. Non solo ha un fisico strepitoso ma anche una pelle favolosa. Il suo segreto non è il bisturi del chirurgo ma un prodotto favoloso che unisce i benefici di un siero a quelli di un fondotinta.

Fondotinta siero: idrata, illumina e colora -(foto IG@therealhunzigram)- Sfilate.it

Non pensiamo che tutte le Vip usino prodotti super costosi: molte di esse, infatti, utilizzano creme e prodotti per capelli super low cost ma con principi attivi davvero efficaci. Michelle Hunziker, ad esempio va pazza per il nuovo fondotinta in siero di Goovi: il Serum Skin Tint.  Si  tratta di un prodotto che unisce i benefici della skin care a quelli del make up e, infatti, idrata, illumina, colora e protegge la pelle dai raggi del sole.

Contiene attivi idratanti come l’acido ialuronico e gli estratti naturali di tre superfood: lenticchia, mela e anguria. Non solo: contiene anche la Niacinamide che lavora sulla grana della pelle per donare luminosità, affinare i pori e prevenire le macchie. Infine ha pure un bel Spf 15. Disponibile 10 tonalità, questo siero fondotinta si adatta ad ogni tipo di carnagione.

Il fondotinta siero di Goovi unisce i benefici della skincare e del make-up -(foto Goovi.com)- Sfilate.it

Da oggi, quindi, non ci servirà più usare 1000 prodotti diversi: basterà applicare questo fondotinta in siero per essere perfette e avere una pelle idratata, levigata, luminosa e protetta dai raggi del sole. Qualora la protezione 15 risultasse troppo bassa, è consigliabile applicare, sotto, una crema con una protezione più alta. Quanto costerà mai il prodotto preferito della stupenda Michelle Hunziker? Appena 24,90 euro: pochissimo considerando che è un tutto in uno.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

2 ore ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

4 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

7 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

11 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

15 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

19 ore ago