Grazie+a+questo+prodotto+potrai+truccarti+anche+al+mare%3A+pelle+sempre+perfetta+con+meno+di+4+euro
sfilateit
/383889/grazie-a-questo-prodotto-potrai-truccarti-anche-al-mare-pelle-sempre-perfetta-con-meno-di-4-euro/amp/
Bellezza

Grazie a questo prodotto potrai truccarti anche al mare: pelle sempre perfetta con meno di 4 euro

Il prodotto che ogni donna attendeva da anni finalmente è arrivato e costa meno di 4 euro: ora potremo andare truccate anche al mare senza problemi.

L’estate è da sempre la mia stagione preferita ma, appena le temperature si alzano e inizio ad andare al mare, si ripropone, tutti gli anni il medesimo problema: devo scegliere tra trucco e protezione solare. Infatti avendo la pelle molto chiara non posso certo permettermi di non usare la protezione che, comunque, tutti dobbiamo utilizzare anche chi ha la pelle scura.

La protezione solare va indossata al mattino prima di uscire ma poi va riapplicata dopo qualche ora in modo da non correre rischi. Non solo: è importante metterla non soltanto quando si va al mare ma anche quando semplicemente si esce per strada in quanto i raggi del sole sono sempre più potenti.

Come fare, allora, a riapplicare la protezione se siamo truccate con tanto di fondotinta, cipria, fard e tutto il resto? Fino ad oggi questo per me – e per moltissime altre donne – era stato un vero dramma che ci costringeva a scegliere se avere un make up perfetto o la pelle protetta. D’ora in poi non dovremo più porci questo problema: il prodotto dei sogni è arrivato in Italia e costa pure pochissimo.

Pelle perfetta ma anche protetta con un solo prodotto

Indossare la protezione solare è fondamentale per assicurarci di tutelare la nostra pelle dai raggi del sole che, specialmente negli ultimi anni, sono diventati sempre più aggressivi. Ma come fare a riapplicarla dopo qualche ora se siamo truccate? Da oggi non sarà più un problema grazie ad un prodotto straordinario che costa pochissimo.

Pelle perfetta ma anche protetta con un solo prodotto/Sfilate.it

I sogni a volte si realizzano e io lo sognavo da anni un prodotto del genere che mi permettesse di andare truccata pure al mare. In commercio di creme solari buone ne esistono tantissime è vero ma tutte hanno una caratteristica: è impossibile applicarle sopra il make up. Come faccio a rimettermi la crema se ho già il fondotinta e il fard?

Esistono i solari in stick che sono praticissimi ma anche questi spostano il trucco con l’effetto che, alla fine, sembreremo delle maschere. Personalmente mi piace truccarmi anche in estate e come me molte altre donne. Ora non dovremo più scegliere grazie al nuovo solare spray di Trend It Up formulato appositamente per essere vaporizzato sopra il make up.

E’ arrivato il solare spray che possiamo mettere sopra il make up -(foto dm-drogeriemarkt.it)- Sfilate.it

Bastano pochi spruzzi sul viso per avere la pelle perfettamente protetta e il trucco resterà fermo lì, non si sposterà né si scioglierà. Ottimo da utilizzare sia quando siamo al mare sia semplicemente quando siamo in giro per la strada: basterà andare un attimo in bagno, un paio di spruzzate e saremo pronte. Questo prodotto, tra l’altro, ha una protezione altissima: 50. Lascia un piacevole effetto luminoso sulla pelle. Il costo? Un prodotto così  vale oro ma nei punti vendita DM si trova ad appena 3,99euro.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

17 minuti ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

2 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

5 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

6 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

8 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

9 ore ago