Nata+negli+anni+%26%238217%3B20%2C+questa+crema+ancora+oggi+%C3%A8+la+preferita+dalle+star%3A+il+suo+prezzo+ti+stupir%C3%A0
sfilateit
/384025/nata-negli-anni-20-questa-crema-ancora-oggi-e-la-preferita-dalle-star-il-suo-prezzo-ti-stupira/amp/
Bellezza

Nata negli anni ’20, questa crema ancora oggi è la preferita dalle star: il suo prezzo ti stupirà

Le mode passano ma la qualità dura per sempre! Una crema nata negli anni ’20, riscuote un grandissimo successo ancora oggi tra le donne dello spettacolo. 

Ogni mese le grandi aziende sfornano un nuovo prodotto di skincare o di make up per rispondere alle nuove esigenze. Pensiamo, ad esempio, alla moda della “glass skin”: tutte pazze per la pelle super levigata e ultra luminosa come le donne coreane e allora non c’è azienda che, nell’ultimo anno, non abbia creato almeno un prodotto che promette di ottenere questo effetto.

Se poi ci riesce veramente oppure no questo è tutto un altro discorso. Possiamo dire, insomma, che alcuni prodotti, alcuni sieri e alcune creme nascono soprattutto sotto la spinta di mode passeggere e, infatti, hanno vita breve: passata la moda si esaurisce la loro utilità, le vendite crollano e il prodotto viene ritirato dal mercato e sostituito con altri.

Ci sono prodotti che, al contrario, sono degli “ever green”: durano in eterno, non hanno tempo e sopravvivono alle epoche storiche. La crema che, tutt’oggi, è tanto amata dalle star del mondo dello spettacolo, è stata creata negli anni ’20: un secolo fa. Eppure è ancora uno dei prodotti più apprezzati e più venduti in tutto il mondo.

Ha quasi un secolo e costa pochissimo: la crema preferita dalle star è questa

Non è il marchio e non è nemmeno il costo ciò che rende unico un prodotto, ciò che lo fa durare nel tempo ma è la sua qualità. Come abbiamo visto più volte esistono creme super low cost meglio di quelle di lusso esattamente come i fondotinta o i contorno occhi. La crema preferita dalle star costa pochissimo ed esiste da un secolo.

Ha quasi un secolo e costa pochissimo: la crema preferita dalle star è questa -(foto@alexachung)- Sfilate.it

Sapete cosa accomuna la cantante Rihanna, l’attrice Winona Rider e la modella Alexa Chung? Tutte impazziscono per la medesima crema: la Skin Food di Weleda! Si tratta di una crema creata nel 1926 a base di estratto di camomilla, estratto di viola e rosmarino. Ha una funzione idratante ma anche nutriente e, inoltre, calma i rossori e riequilibra la produzione di sebo. Può essere usata non solo sul viso ma anche sul corpo e sulle mani.

Un fantastico prodotto “all in one” da tenere sempre in borsa per ogni evenienza e, soprattutto, da portare in valigia in modo da essere pronte in un attimo anche in vacanza. E’ una perfetta crema antiage che lascia la pelle morbida e ne migliora l’elasticità prevenendo, dunque, la formazione di rughe.

Ma non solo: grazie al suo mix di principi attivi naturali rinforza la barriera cutanea. E’ adatta anche alle pelli più sensibili ed è un vero toccasana in caso di arrossamenti, irritazioni e pruriti. Insomma: non è un caso se è la crema usata da alcune delle donne più belle del mondo del cinema, della musica e della moda.

Le star impazziscono per la Skin Food di Weleda -(foto Amazon)- Sfilate.it

Ma passiamo alla parte saliente: il prezzo. Vi sembrerà incredibile eppure questa crema multifunzione eccezionale si può trovare su Amazon a circa 7,50 euro. La dimostrazione che le Vip se ne intendono e, anche se potrebbero spendere cifre folli, non badano all’apparenza ma alla sostanza.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

23 ore ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

2 giorni ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

3 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

3 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

4 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

5 giorni ago