Basta con i soliti piercing, Clara li usa così e lancia una nuova moda: è già virale - (ANSA e IG @soccins) - sfilate.it
C’è più di un modo per utilizzare i piercing. Clara ne ha scelto uno molto particolare, che ha messo in risalto i lineamenti del suo viso.
Esistono tanti tipi diversi di piercing. Al giorno d’oggi, grazie alla presenza di numerosi centri specializzati, sono facilmente accessibili. C’è chi li ama e chi non li sopporta ma, indubbiamente, rappresentano una delle mode più diffuse degli ultimi anni. Questi piccoli gioielli inseriti nella pelle possono essere trasformati facilmente in un elemento di stile.
Alcune persone optano per modelli più contenuti, mentre altre preferiscono osare con quelli più stravaganti. Clara, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo e da ‘Scelte stupide’, il singolo pubblicato con Fedez, ha deciso di utilizzare gli anellini in modo decisamente alternativo. Il suo look non è di certo passato inosservato. Al contrario, potrebbe aver contribuito a rafforzare una tendenza ancora poco presente in Italia.
Clara Soccini è conosciuta da tutti per il ruolo di Crazy J in Mare Fuori. Nonostante l’attrice non faccia più parte del cast, sta continuando a riscuotere un enorme successo. È un’abile cantautrice che, con la sua voce intensa e accattivante, riesce a imprimere alle parole tutte le sue emozioni. Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare di lei per via di ‘Scelte stupide’, il brano cantato insieme a Fedez.
La ragazza, non è solo un’attrice e una cantante, ma anche una modella. Ama giocare con il suo look e le sta bene qualsiasi cosa. Gli abiti sfoggiati in occasione del Festival di Sanremo 2025, per esempio, erano perfetti per lei. Di recente, su Instagram, ha pubblicato delle foto che hanno generato molta curiosità. A colpire è stata soprattutto l’acconciatura.
Tra i capelli, proprio attorno a una treccina fermata da un piccolo elastico, ha posizionato una valanga di piercing. I cerchietti argentati, oltre a dare luce alla sua chioma, l’hanno resa unica. Non è stata Clara a lanciare questa moda ma, in Italia, non si vede spesso. Prendono il nome di hair piercing e possono avere forme diverse. Non occorre avere un’acconciatura elaborata per indossarli. Basta scegliere il modello desiderato e intrecciarli tra le ciocche.
Usarli nelle belle giornate estive significa enfatizzare ancora di più i capelli. I raggi del sole, infatti, rifletteranno su di essi, creando dei magnifici giochi di luci. Il popolo del web non ha potuto fare a meno di complimentarsi con lei per la sua bellezza: “Sei una ragazza bellissima” e ancora: “Bellissimi scatti di moda, super bellissima“.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…