Pelle+da+vera+principessa%2C+Meghan+Markle+combatte+l%26%238217%3Bet%C3%A0+cos%C3%AC%3A+questa+crema+possiamo+comprarla+tutti
sfilateit
/384067/pelle-da-vera-principessa-meghan-markle-combatte-leta-cosi-questa-crema-possiamo-comprarla-tutti/amp/
Bellezza

Pelle da vera principessa, Meghan Markle combatte l’età così: questa crema possiamo comprarla tutti

La bellissima moglie del principe Harry, l’attrice americana Meghan Markle, combatte i segni del tempo con una crema  super efficace ma alla portata di tutte. 

Chi ha i soldi – in questo caso parliamo di tanti soldi – sa bene che non bisogna sprecarli. Infatti molte donne famose e, in questo caso, persino nobili, non ci pensano nemmeno a buttare via un mucchio di denaro in creme che poi magari non fanno quello che promettono ma costano tanto solo perché sono di marca.

Per carità: nulla contro le marche di lusso e ci sono prodotti che funzionano veramente. Ma è anche vero che esistono sieri, creme e contorno occhi altrettanto efficaci che, per il fatto di non avere alcuna marca famosa, costano meno della metà. E ben vengano questi prodotti alla portata di tutte noi comuni mortali.

Meghan Markle, la super sensuale moglie del principe Harry, non c’è nemmeno bisogno di puntualizzare che, se solo volesse, potrebbe farsi creare una crema all’oro solo per lei. E, invece, l’attrice ha scelto di essere una di noi: la duchessa di Sussex, infatti, previene le rughe con una crema molto efficace ma anche molto economica.

Meghan Markle: non immaginerai mai quanto costa la sua crema

Non sempre le donne famose usano prodotti che costano diverse centinaia di euro. Lorella Cuccarini, ad esempio, ne usa una che costa meno di 30 euro eppure, alla soglia dei 60 anni, ha ancora una pelle bellissima. Qualche giorno fa la principessa Kate ha svelato di andare pazza per uno shampoo che tutte possiamo permetterci. E la cognata, la bella Meghan Markle, segue la stessa scia: prodotti efficaci e performanti ma low cost.

Meghan Markle: non immaginerai mai quanto costa la sua crema -(foto IG@sussexroyal)- Sfilate.it

Classe 1981, il prossimo 4 agosto, Meghan Markle spegnerà 44 candeline sulla torta di compleanno ma il suo fisico scolpito e il suo viso fresco sono rimasti almeno 15 anni indietro. Botox? Punturine? Assolutamente no: Meghan ha un viso splendido al naturale, senza bisogno di fare ricorso a nessun tipo di trattamento.

Per carità: non ci sarebbe assolutamente nulla di male se la moglie del principe Harry decidesse di sottoporsi a questo genere di trattamenti ma, semplicemente, la duchessa ha scelto altre strade. Molto attenta alla cura della pelle, Meghan usa una crema viso a base di collagene idrolizzato e niacinamide.

Il collagene è fondamentale per mantenere la pelle elastica e rimpolparla mentre la niacinamide ha una funzione levigante e illuminante e combatte eventuali macchie scure in quanto è in grado di inibire la formazione di melanina. Una crema che, quindi, lavora su più fronti: da un lato previene la comparsa delle rughe, dall’altro rende la pelle più luminosa e levigata e minimizza i pori.

La crema di Meghan Markle contiene collagene idrolizzato e niacinamide -(foto Amazon.it)- Sfilate.it

Di quale prodotto straordinario si tratta? Della crema coreana Medicube Collagene Jelly Cream: dalla consistenza gelatinosa ma che si assorbe subito e non lascia tracce, priva di siliconi e clinicamente testata per essere adatta anche alle pelli più sensibili. Non ci crederete mai ma questa crema, la stessa che usa la moglie del principe Harry, si può acquistare su Amazon ad appena 34,95 euro.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

6 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

8 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

11 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

15 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

19 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

23 ore ago