N%C3%A9+botox+n%C3%A9+punturine%2C+il+segreto+di+Diletta+Leotta+%C3%A8+questo%3A+il+trucco+virale+da+copiare
sfilateit
/384094/ne-botox-ne-punturine-il-segreto-di-diletta-leotta-e-questo-il-trucco-virale-da-copiare/amp/
Bellezza

Né botox né punturine, il segreto di Diletta Leotta è questo: il trucco virale da copiare

Diletta Leotta si è mostrata con una perfetta “glass skin”: levigata e luminosissima. Come l’ha ottenuta? Con un trattamento tutto da copiare che già spopola.

La moda del momento è la “glass skin” coreana: una pelle levigata e luminosa, priva di rughe e di imperfezioni. Sarà solo una moda passeggera? Noi pensiamo proprio di no visto che, da ché mondo è mondo, ogni donna sogna di avere una pelle bella, luminosa, senza pori visibili e senza segni del tempo.

In commercio esistono diversi sieri e creme che promettono di regalare questo effetto fresco e giovane. Alcuni funzionano, altri un po’ meno. Cosa, decisamente, funziona è il nuovo trattamento che già spopola sul web e, in particolar modo, tra le donne del mondo dello spettacolo. Un trattamento innovativo a cui, di recente, si è sottoposta la splendida Diletta Leotta.

La bella giornalista, classe 1989, non ha mai negato di aver fatto diversi ritocchi al suo corpo e anche al suo viso. Ma questa volta il chirurgo plastico non c’entra: niente aghi, niente bisturi, niente botox ma un trattamento innovativo e rivoluzionario assolutamente indolore e che, almeno ogni tanto, tutte possiamo permetterci.

Diletta Leotta: il segreto della sua pelle perfetta è questo trattamento

Quando vediamo una donna del mondo dello spettacolo con una pelle meravigliosa, pensiamo subito che abbia fatto qualche lifting piuttosto che il botox o le iniezioni di acido ialuronico. Posto che non c’è assolutamente nulla di male a sottoporsi a questi trattamenti, tuttavia, questa volta Diletta Leotta ha scelto un’altra strada.

Diletta Leotta: il segreto della sua pelle perfetta è questo trattamento -(foto IG@dilettaleotta)- Sfilate.it

La giornalista sportiva ha optato per una seduta di PRX. Ne hai mai sentito parlare? PRX sta per Perossido di idrogeno e Acido Tricloroacetico. Si tratta di un trattamento abbastanza nuovo ma che già sta spopolando sui social e tutte vogliono provarlo. Il PRX è un trattamento indolore e non invasivo: non vengono usati aghi e non viene iniettato nulla.

Si tratta di un trattamento di biorivitalizzazione che stimola la rigenerazione della pelle attraverso l’applicazione di sostanze specifiche che vengono applicate sul viso e poi massaggiate dal medico in modo da favorire la penetrazione in profondità. I principi attivi, una volta penetrati, stimolano la produzione di collagene ed elastina, fondamentali per una pelle rimpolpata ed elastica e per prevenire la comparsa delle rughe.

Il trattamento non è doloroso, al massimo si può avvertire un po’ di bruciore ma sempre in misura assolutamente tollerabile. Inoltre non ci sono tempi di recupero: si può tornare subito al lavoro e ci si può anche allenare, cosa che, invece, dopo botox e punturine non si può fare. Diletta Leotta non è l’unica a ricorrere al PRX: anche Kim Kardashian e Jennifer Lopez adorano questo trattamento. Quanto costa? Il prezzo varia a seconda del centro medico a cui ci si rivolge ma, in media, si aggira intorno ai 150 euro a seduta.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

17 minuti ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

2 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

5 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

6 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

8 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

9 ore ago