Stanca di sembrare vecchia e rugosa, ma non osi cedere al botox? Ti do io la soluzione, ringiovanisce davvero

Il chirurgo può attendere: è arrivato il prodotto che ogni donna stava aspettando. Addio rughe e viso ringiovanito di 10 anni. Sembra un sogno, invece è tutto vero.

Molte donne, per avere un viso visibilmente più giovane e un’aria sempre fresca riposata, fanno ricorso a trattamenti di chirurgia estetica di vario tipo. I due più famosi sono le iniezioni di botox e le iniezioni di acido ialuronico. Spesso vengono erroneamente confuse ma svolgono due compiti completamente diversi.

Il botox consiste nell’iniettare la tossina botulinica che blocca i muscoli del viso. Ovviamente questo non significa che avremo il viso paralizzato ma solo che alcuni dei nostri muscoli facciali non si contrarranno più come prima e, di conseguenza, meno contrazioni significa meno rughe. Le iniezioni di acido ialuronico, invece, servono a dare pienezza, a riempire le zone del viso che con gli anni tendono a svuotarsi.

Si tratta di trattamenti sicuri se fatti da un chirurgo esperto ma sicuramente un po’ invasivi, per qualche giorno non ci si può allenare in palestra né fare lo shampoo e, inoltre, hanno pure un certo costo. La ricerca cosmetica, per fortuna, fa passi da gigante e ora è uscito un prodotto che imita il botox e le punturine di ialuronico ma senza bisogno di farci iniettare nulla e, soprattutto, ad un prezzo molto più basso.

Arriva il botox senza aghi: questo siero ti toglie 10 anni in un attimo

La medicina estetica offre soluzioni sempre meno invasive, è vero, soluzioni adatte anche a chi ha paura degli aghi come, ad esempio, il PRX tanto amato da Diletta Leotta e Kim Kardashian. Ma anche questi trattamenti non sono proprio super economici. E’ arrivato, invece, un siero che, ad un prezzo accessibile, funziona meglio del botox.

donna vestita di azzurro che fa un gesto con una mano
Arriva il botox senza aghi: questo siero ti toglie 10 anni in un attimo/Sfilate.it

Può un cosmetico funzionare meglio del botox? Sì se vengono mixati i giusti principi attivi e nelle giuste quantità. Il nuovo siero Time Filler Intensive 5XP di Filorga è ideale per chi non vuole fare trattamenti invasivi o vuole un prodotto per prolungare l’efficacia dei trattamenti a cui si sottopone.

Filorga, da sempre, realizza i suoi sieri, le sue creme e i suoi contorno occhi ispirandosi alla medicina estetica per garantire effetti visibili da subito e che durino nel tempo. Il Time Filler Intensive 5XP è così efficace grazie ad un complesso neuropeptidico al 4% che svolge un’azione mio-rilassante: in pratica rilassa i muscoli del nostro viso proprio come fa la tossina botulinica. In questo modo, se i muscoli si rilassano e si contraggono meno, anche le rughe d’espressione spariscono.

Non solo: il siero è arricchito da un complesso che stimola il turn over delle cellule così da eliminare le cellule morte e avere una pelle sempre luminosa. Non possono mancare acido ialuronico e collagene per idratare in profondità la pelle e rimpolpare. Infine è stato arricchito da estratto di finocchio marino e polisaccaridi per levigare e dare un effetto tensore immediato.

flacone del siero di Filorga Time Filler Intensive 5XP
Il nuovo siero Filorga è ispirato ai trattamenti di medicina estetica avanzata -(foto Amazon.it)- Sfilate.it

Si tratta di un vero e proprio “must have” adatto sia a chi vuole prevenire i segni dell’età sia a chi desidera combattere quelli già presenti. Agisce su addirittura 5 tipi di rughe: rughe d’espressione, rughe da disidratazione, rughe da rilassamento, rughe profonde e rughe del collo. Un prodotto così potrebbe costare veramente un mucchio di soldi invece online si trova a circa 60 euro, un prezzo tutto sommato accessibile se pensiamo che può sostituire persino il botox.

Gestione cookie