Finalmente+il+sogno+diventa+realt%C3%A0%3A+quest%26%238217%3Bamaca+la+metti+in+terrazza+e+non+hai+bisogno+di+appenderla+da+nessuna+parte
sfilateit
/384147/finalmente-il-sogno-diventa-realta-questamaca-la-metti-in-terrazza-e-non-hai-bisogno-di-appenderla-da-nessuna-parte/amp/
Casa

Finalmente il sogno diventa realtà: quest’amaca la metti in terrazza e non hai bisogno di appenderla da nessuna parte

Se hai sempre sognato di possedere un’amaca adesso ne hai la possibilità: questa non ha bisogno di essere appesa ma ti coccola comunque, non fartela scappare!

L’abbiamo vista spessa nei film americani, compresi i cartoni della Disney come Robin Hood e Il libro della giungla: l’amaca che coccola con i suoi movimenti ondulatori dolcissimi, solitamente appesa tra due rami e che ovviamente in tanti tendono a portarsi dietro quando ci si dedica per qualche giorno a una bella esperienza in campeggio. Ovviamente un’amaca richiede abbastanza spazio o comunque due pareti su cui appenderla altrimenti il rischio di cadere si corre, ma da oggi le cose sono destinate a cambiare.

Difatti abbiamo trovato proprio per voi un’amaca che non ha bisogno di essere appesa, ma che al contempo può comunque coccolarci in un bel pomeriggio d’estate a godere della brezza dell’ombra del terrazzo o del giardino. Occupa poco spazio e inoltre è persino chic, cosa si può volere di più?

Abbiamo l’amaca per eccellenza che non ha bisogno di essere appesa: sceglila ora per un confort esagerato

Siamo sicuri che con questa amaca anche voi potrete godere di ottimi pomeriggi in compagnia, ebbene sì perché non vi proponiamo un’amaca singola, bensì una doppia per condividerla con gli amici, con i vostri figli o con i vostri partner. Spesso si pensa che per poter installare un’amaca ci sia bisogno di tanto spazio e soprattutto di due alberi o comunque due pareti resistenti su cui appendere le estremità, considerando che dovrà sostenere il nostro peso.

Abbiamo l’amaca per eccellenza che non ha bisogno di essere appesa: sceglila ora per un confort esagerato (Foto amacaonline.it) – sfilate.it

Ebbene, quella che vi presentiamo oggi non solo non ha bisogno di sostegni esterni, anche se ne è comunque dotata, ma offre la capacità di ospitare due persone senza doverla appendere. Si tratta dell’amaca brasiliana venduta sul sito amacaonline con una struttura in legno a se stante e di conseguenza in grado di sostenerci senza incorrere in problematiche o incidenti. In cotone resistente ed elasticizzato, è traspirante cosicché durante i periodi più caldi la pelle non sudi o bruci.

L’amaca brasiliana inoltre, grazie al suo materiale di composizione si adatta a dovere alla struttura del nostro corpo, non si allunga eccessivamente ma allo stesso tempo ci mantiene nel totale confort, potendoci dondolare quante volte vorremo grazie alla struttura in legno. Ma in termini di prezzo? Sul sito si evince il costo di soli 99 euro, tuttavia vi consigliamo di spulciare le altre idee presenti sul sito per arredare la vostra terrazza con gusto!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

2 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

6 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

10 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

17 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

19 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

22 ore ago