Altro+che+rosa+e+azzurro%2C+sono+questi+due+i+colori+che+non+possono+mancare+in+primavera%3A+nessuno+se+lo+aspettava
sfilateit
/384163/altro-che-rosa-e-azzurro-sono-questi-due-i-colori-che-non-possono-mancare-in-primavera-nessuno-se-lo-aspettava/amp/
Lifestyle

Altro che rosa e azzurro, sono questi due i colori che non possono mancare in primavera: nessuno se lo aspettava

Per la primavera 2025, ci sono due colori che tutti dovrebbero avere nell’armadio. Sono originali, esteticamente belli e in perfetta sintonia con il risveglio della natura.

Questo periodo dell’anno è uno dei preferiti dalla maggior parte degli amanti della moda. Si può giocare con molti più dettagli e niente risulta troppo eccessivo. Le fantasie floreali diventano un must, così come l’abbinamento di stili completamente diversi tra loro. C’è un elemento, però, che non può assolutamente essere trascurato: i colori.

È ora di dire addio al nero, al blu scuro, al marrone e al grigio. Si può puntare su sfumature decisamente più accese. Tra le principali è possibile trovare il rosa, l’azzurro e il lilla. In occasione della primavera 2025, tuttavia, ce ne sono altre due che non possono assolutamente mancare. Può sembrare una scelta inusuale, ma il risultato estetico è formidabile.

Colori da sfoggiare in primavera, con questi due farai un figurone: li vogliono tutti

I colori degli outfit aiutano a esprimere la propria personalità. C’è chi ama giocare con sfumature diverse e chi, invece, preferisce il monocromo. In estate, tuttavia, la maggior parte delle persone desidera indossare indumenti dalle tonalità accese e brillanti. Si tratta di un modo per valorizzare questo periodo dell’anno e per farsi travolgere dalla bellezza delle prime giornate di sole. Il rosa, il lilla, l’azzurro e l’arancione vanno per la maggiore.

Da qualche settimana, tuttavia, non si fa altro che parlare di altri due colori davvero speciali. In pochi li tengono in considerazione, ma basta la loro presenza per creare outfit indimenticabili. È facile abbinarli e vanno bene anche per gli eventi più formali. Ci si sta riferendo al giallo burro e al verde latte e menta.

Colori da sfoggiare in primavera, con questi due farai un figurone: li vogliono tutti – (mytheresa.com) – sfilate.it

Sono delicati, ma incisivi. Danno armonia alle forme del corpo, valorizzano ogni singolo lineamento e, se abbinati con i giusti dettagli, riescono a creare magnifici contrasti. Possono apparire un po’ inusuali perché, fino a un po’ di tempo fa, in pochi li utilizzavano. Da un po’ di tempo, tuttavia, sempre più brend stanno aggiungendo, alle loro collezioni, capi di abbigliamento di questo tipo. Non possono mancare le borse e le scarpe, ma anche gli accessori come bracciali, fasce per capelli e orologi.

Il verde latte e menta sta benissimo con il rosa, l’argento, l’azzurro cielo e il grigio, mentre il giallo burro si sposa alla perfezione con il giallo limone, il bianco, il verde oliva e il rosa pastello. In entrambi i casi, il nero non appare come una delle scelte più indicate, anche se le tendenze cambiano e i gusti sono estremamente soggettivi

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

7 ore ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

1 giorno ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

2 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

3 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

4 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

5 giorni ago