Amici, Annalisa dice stop al look mannish: il ritorno alle origini della cantante conquista tutti

Annalisa, dopo aver detto addio al look mannish, ha deciso di tornare alle origini con uno stile dark ed elegante. Il pubblico di Amici è rimasto davvero affascinato.

Annalisa è una delle artiste più acclamate dell’attuale scena musicale. Si tratta di una cantante a tutto tondo che, con i suoi brani, riesce a stregare grandi e piccini. Ha raggiunto la notorietà grazie ad Amici e, da quel momento in poi, non si è più fermata. Nella serata del 10 maggio, è tornata dove tutto è cominciato.

Per l’occasione, tuttavia, ha scelto di cambiare nuovamente look. La sua mossa non è passata affatto inosservata. I fan non hanno potuto fare a meno di meravigliarsi davanti a tale flessibilità. È inutile dire che, anche in questo caso, la sua bellezza è emersa con grande eleganza.

Annalisa, occhi solo per lei nello studio di Amici: ecco come si è presentata alla semifinale

Nel mondo della musica, la moda ha una grande importanza. Un’artista, infatti, quando si esibisce sul palco dà tutto se stesso. Non basta creare una bella canzone per catturare l’attenzione. Le espressioni del viso, la gestualità del corpo, gli incoraggiamenti verso il pubblico e il modo di camminare possono fare davvero la differenza. Annalisa lo sa bene e, per questo motivo, da diverso tempo, ama giocare con il suo look.

In occasione del lancio di Maschio, il suo nuovo singolo, si era presentata con un outfit piuttosto inusuale. La maggior parte delle persone credeva che avesse addirittura tagliato la sua lunga chioma. Ha sfoggiato lo stile mannish con eleganza e sicurezza ma, in realtà, non ha davvero tagliato i capelli. Quasi sicuramente, si trattava di una semplice parrucca.

Annalisa
Annalisa, occhi solo per lei nello studio di Amici: ecco come si è presentata alla semifinale – (IG @naliannalisa) – sfilate.it

Annalisa, che ha regalato una maglietta rosa cipria a Maria De Filippi, con la scritta ‘Te lo giuro su Maria’ è entrata in studio con un look audace, ma assolutamente affascinante. È apparsa perfetta con l’abito giacca in pelle nera di Dolce&Gabbana, caratterizzato da una gonna corta e da due lunghe file di bottoni. Il doppiopetto, il collo alla coreana e le fitte calze nere a rete hanno fatto il resto.

Non si è risparmiata nemmeno sulle scarpe. I suoi anfibi neri a tacco largo si sono sposati benissimo con il resto dei dettagli scelti. È stata Susanna Ausoni a prendersi cura della sua immagine. Il risultato finale, nel suo complesso, è stato incredibile. Annalisa, ormai, è un’icona di stile, che non ha paura di osare.

Gestione cookie