Capelli morbidissimi con 3 euro: questa maschera non ha rivali, è la migliore

Bastano 3 euro per avere capelli come non li hai mai avuti: morbidissimi, idratati e lucenti. Questa maschera non ha rivali, io non la mollo più.

“Chi più spende meno spende” è un proverbio un po’ vecchio che è meglio lasciarci alle spalle. Ai tempi delle nostre nonne sicuramente era vero che a maggior prezzo corrispondeva anche maggiore qualità, ma oggi sappiamo bene che non sempre è così. Infatti anche tra gli scaffali dei supermercati, per pochi euro, possiamo trovare prodotti per il viso e per i capelli buoni tanto quanto quelli dei marchi di lusso.

Anzi: a volte persino meglio! Per quanto riguarda i capelli devo ammettere che io di maschere ne ho testate tante poiché, per anni, ho fatto colpi di sole e tinte. Anche se ora non faccio più nulla, questi trattamenti mi hanno seccato parecchio la chioma e, in modo particolare, le lunghezze.

I rimedi, quindi, erano due: o tagliarli periodicamente oppure trovare una buona maschera che facesse il suo dovere e nutrisse i capelli in profondità. Essendo io fissata con i capelli lunghissimi, ho optato per la seconda strada e mi sono messa alla ricerca della maschera perfetta: quella che idrata, nutre ma non appesantisce.

Ne ho provate diverse e di tutte le fasce di prezzo: talvolta sono arrivata anche a spendere 55 euro per una maschera. Ma devo dire che la migliore l’ho trovata al supermercato per meno di 3 euro. E’ imbattibile: capelli così morbidi e lucenti non li avevo da anni. E, inoltre, ha anche un profumo che incanta.

Questa maschera per capelli è la migliore: costa solo 3 euro

Non sempre i prodotti che costano di più sono più efficaci di quelli che troviamo per pochi euro al supermercato. Basti pensare che Meghan Markle, la moglie del principe Harry, potrebbe spendere qualunque cifra e, invece, usa una crema super low cost. Anche la bella Michelle Hunziker usa prodotti molto economici e alla portata di tutte. Per quanto riguarda i capelli posso dire di aver provato tante maschere ma la migliore l’ho trovata al discount per meno di 3 euro.

donna che si tocca i capelli con una mano
Questa maschera per capelli è la migliore: costa solo 3 euro/Sfilate.it

Capelli secchi e sfibrati a causa di tinte, decolorazioni e magari ripetute pieghe con phon e piastra? Non ti preoccupare: è un problema comune alla maggior parte di noi donne. Io avevo iniziato a fare i colpi di sole a 14 anni rovinando per bene la mia chioma e non ho smesso fino a oltre 30 anni aggiungendoci pure tinte di varie colorazioni. E non dimentichiamo poi la piastra.

Da quando uso questa maschera, però, i miei capelli sono tornati morbidi e luminosi come non erano da tempo. Inoltre me li idrata talmente bene che, per mantenerli lisci, non ho nemmeno più bisogno di passare la piastra. Di quale prodotto eccezionale si tratta? Si tratta della maschera 3 in 1 Cien che si trova da Lidl.

2 barattoli della maschera per capelli Cien di Lidl
La maschera per capelli Cien di Lidl costa meno di 3 euro ma è imbattibile -(foto Lidl.it)- Sfilate.it

Una maschera veramente incredibile che nutre in profondità, idrata e lascia i capelli morbidissimi e svolge anche l’azione di un balsamo: dunque sigilla le doppie punte e rende i capelli pettinabili. Combatte il crespo in pochi minuti. Si tratta di un trattamento intensivo vero e proprio. Disponibile in 2 profumazioni entrambe buonissime: banana oppure papaya ed entrambe sono arricchite con olio di cocco. Il prezzo? Da non credere: solo 2,79 euro per un maxi barattolo da 400 ml che ci durerà mesi.

Gestione cookie