Michelle+Hunziker+bella+anche+in+vestaglia%3A+il+look+casual+pi%C3%B9+variopinto+di+sempre
sfilateit
/384409/michelle-hunziker-bella-anche-in-vestaglia-il-look-casual-piu-variopinto-di-sempre/amp/
Fashion News

Michelle Hunziker bella anche in vestaglia: il look casual più variopinto di sempre

Il look sfoggiato da Michelle Hunziker ha già fatto il giro del web. Questa volta si è mostrata con una vestaglia casalinga, ma super originale.

Michelle Hunziker è una donna raffinata e di classe. Ha un ottimo gusto nel vestire e questo si riflette in ogni singola occasione. Appare come una persona luminosa, che non ha paura di mostrarsi e di esprimere se stessa. In questi ultimi giorni, i suoi ritmi lavorativi sono piuttosto serrati. Il 17 maggio, infatti, si unirà a Hazel Brugger e Sandra Studer per presentare la finale dell’Eurovision Song Contest 2025.

Si tratta di un’occasione davvero unica, che non ammette errori. Per questo motivo, alla fine di ogni diretta di Striscia La Notizia, nonostante la stanchezza, parte da Milano per recarsi in alle prove in Svizzera. Di recente, la presentatrice si è mostrata con un look davvero inedito, che ha fatto sorridere i suoi fan. La scelta inusuale, tuttavia, non ha oscurato la sua bellezza.

Michelle Hunziker sorprende tutti: un look da urlo per essere elegante anche a casa

La bellezza di Michelle Hunziker è innegabile. Riesce a essere meravigliosa con qualsiasi cosa. Ha una forma fisica invidiabile, un sorriso aperto e degli occhi luminosi. Continua a essere un importante punto di riferimento per la TV italiana e adesso si sta preparando a vivere un’esperienza davvero entusiasmante. Il 17 maggio, infatti, salirà sul palco di Basilea per co-condurre la finale dell’Eurovision Song Contest 2025.

Ancora non ha rivelato cosa indosserà per l’occasione, però, nelle ultime ore, si è mostrata sui social in un modo decisamente singolare. Ha messo al bando gli abiti glamour e le borse all’ultimo grido, per sfoggiare una vestaglia originale e adatta al momento. Il capo d’abbigliamento da lei scelto può essere descritto come un kimono. È verde acqua e caratterizzato da un pattern floreale che ricorda lo stile orientale. Il collo è a righe e presenta una cinta sottile in vita.

Michelle Hunziker sorprende tutti: un look da urlo per essere elegante anche a casa – (IG @therealhunzigram) – sfilate.it

Il vero punto forte, tuttavia, sta nella scritta blu presente sul retro, proprio all’altezza della schiena. Essa recita le seguenti parole: “Alzati e fattura“. Indubbiamente, si tratta di un modo buffo, stimolante e originale per cominciare la giornata. Il kimono appartiene a Orangorilla Milano, un brand che si occupa di numerose collezioni. È possibile trovare tazze, prodotti beauty, borse, profumi e altri oggetti davvero carini.

Al momento, la vestaglia di Michelle Hunziker non è più presente sul sito, ma ce ne sono molte altre che ricalcano la stessa ironia. Quella rosa ‘Prosecco Princess’, per esempio, è davvero divertente, ma si può optare anche per altre frasi come ‘Regina del Dramma’, ‘Buongiorno Bellezza’ e ‘Dog Mum’. In base ai propri gusti, è possibile scegliere tra numerosi colori diversi. Il costo attuale è di 108 euro.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

23 ore ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

2 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

2 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

3 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

4 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

4 giorni ago