Un look apparentemente invernale che ha fatto sciogliere la neve: il revival anni 80 è per Diletta Leotta il massimo della sensualità(che è piaciuto molto alle donne)!
Ai maschietti ha fatto perdere la testa, alle donne ancor di più, ma questo look anni 80 scelto da Diletta Leotta è quanto di più bello, elegante, appassionante e di tendenza tu possa vedere oggi. Nonostante lo scenario sia prettamente invernale, nonostante la neve soffice e candida, Diletta sembra confermarci una delle ennesime tendenze di queste due stagioni più calde, specialmente quella estiva che di qui a poco ci prepareremo a vivere.
Nell’immediato si percepisce tutta la bellezza dello stile anni 80, con silhouette rotonde e raffinate, capelli cotonati, elasticità del tessuto ma soprattutto design super skinny in bella vista, che abbiamo già avuto modo di notare su diverse passerelle allo scorso appuntamento della Milano Fashion Week. Sembra che la Leotta si sia effettivamente tuffata in un Cinepanettone, ma sarà effettivamente così?
Il look anni 80 di Diletta Leotta è un vero trionfo di Cinepanettone: ma perché?
I Cinepanettoni li conosciamo tutti, sono i film della nostra infanzia, quelli solitamente dedicati al Natale e tutti realizzati in pieno stile commedia all’italiana. Protagonisti indiscussi sono stati Biagio Izzo, Christian De Sica, Massimo Boldi, ma potremmo citarne veramente molti altri. Ma che al prossimo Cinepanettone sia proprio Diletta Leotta la protagonista indiscussa? No, questo ve lo possiamo smentire.

Effettivamente però c’era un po’ da chiederselo perché qualche settimana fa sui social ha condiviso parecchi scatti e video in cui tutto sembrava fuorché non fosse davvero in un Cinepanettone. Tra l’altro Diletta è riuscita nonostante la location invernale, a confermarci una tendenza assoluta che in quest’estate sarà presente su molti corpi femminili. L’avete già capita?
La tendenza ri-lanciata da Diletta Leotta: look anni 80 ma super moderno
Senza girarci troppo intorno con le parole, Diletta ci ha confermato che quest’anno, anzi, in quest’estate la jumpsuit in pieno stile anni 80 è destinata a diventare il simbolo ufficiale di tutta la stagione. La classica accezione tipicamente skinny, quindi ben avvitata su fianchi, punto vita, spalle e braccia si alternerà alla variante morbida in seta e lino con pantaloni larghi, ma è in assoluto il concept della tuta pezzo unico a tornare alla ribalta.

Già l’anno scorso, ma anche nel 2023 vi era stato un primo accenno di jumpsuit estive, eppure con Diletta ne abbiamo la prova: la sua è total red prettamente sporty, indossata per uno spot pubblicitario del nuovo casco da sci Carrera, ma in realtà possiamo trarne ispirazione per questa futura e imminente estate. Tra l’altro lo abbiamo visto insieme tempo fa, il rosso è insieme al bordeaux e ai colori pastello profondi tra le nuance rivelazione di stagione. Il suo modello con chiusura zip centrale è perfetto da copiare, specialmente se desideriamo andare a ballare un sabato sera in uno dei tanti localini di riviera. Vi è piaciuta? A noi tantissimo!