La modella più famosa al mondo ha svelato il segreto della sua pelle da sogno: una crema low cost di cui non può proprio fare a meno, ne consuma 8 flaconi al mese.
Classe 1997, fisico statuario, viso dai lineamenti perfetti e sguardo che “stende”: Isabella (Bella) Hadid è una delle modelle più famose al mondo nonché uno degli Angeli di Victoria Secret ormai da diversi anni. Sulla sua bellezza c’è ben poco da discutere: un viso così perfetto è più unico che raro.
Tutto merito di madre natura? No, non solo: la splendida modella non ha mai nascosto di essersi sottoposta da ragazzina ad un intervento di rinoplastica per correggere il naso. E che dire, invece, della sua pelle levigata e sempre radiosa? Lì il chirurgo non c’entra nulla: è tutto merito di una crema da cui la modella è veramente ossessionata.
Ha confessato di amare a tal punto questo prodotto che ne consuma circa 8 confezioni al mese e la porta con sé anche quando viaggia. Una crema “miracolosa” di cui non può proprio fare a meno. Noi non abbiamo dubbi sul fatto che questa crema funzioni, visti i risultati ma la cosa incredibile è che è super low cost: costa addirittura meno di 10 euro.
Bella Hadid: la sua crema miracolosa costa meno di 10 euro
Siamo soliti pensare che le modelle e le donne del mondo dello spettacolo utilizzino prodotti super costosi per il viso, per il corpo e per i capelli. Non sempre è così. Qualche tempo fa, ad esempio, la bella Lorella Cuccarini ha svelato di usare una crema che costa meno di 20 euro. Persino la duchessa Meghan Markle usa una crema low cost. Ma Bella Hadid le supera: la sua non arriva nemmeno a 10 euro eppure lei non può vivere senza da quando l’ha scoperta.

Da quando Bella Hadid ha confessato di essere ossessionata da una certa crema, tutte siamo subito corse a scoprire di quale prodotto si trattasse. Ebbene la crema da cui la modella è “ossessionata” è la Skin Food di Weleda, un prodotto che esiste da tantissimi anni ed è la preferita anche di altre Vip.
Che cos’ha di tanto speciale? Come suggerisce il nome stesso, si tratta di una crema estremamente idratante e nutriente che rende la pelle morbidissima ed elastica e, inoltre, calma i rossori. Non solo: grazie al mix di principi attivi accuratamente studiati, rinforza la barriera della cute proteggendola da aggressioni esterne date, ad esempio, da vento, inquinamento e smog. Va benissimo anche per chi, come Bella, ha la pelle particolarmente chiara e sensibile.

La Skin Food di Weleda è a base di estratti di viola del pensiero, camomilla, calendula e olio di girasole. Può essere usata non solo sul viso ma anche sul corpo, sulle mani e sui piedi. Insomma un prodotto “all in one” ideale anche da portare in vacanza o quando si viaggia. Il prezzo? Incredibile ma vero: la crema preferita della modella più famosa al mondo costa circa 9 euro su Amazon.