Belen Rodriguez lancia la sua linea di maschere di bellezza ma non andranno applicate sul viso

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha deciso di lanciare la sua linea di maschere di bellezza. Saranno diverse da tutte le altre: non andranno applicate sul viso…

Showgirl, presentatrice e ora imprenditrice: Belen Rodriguez davvero non si ferma mai. L’abbiamo conosciuta tanti anni fa quando, in qualità di fidanzata del calciatore Marco Borriello, partecipò all’Isola dei Famosi. Da allora la 40enne argentina ha fatto una scalata eccezionale e oggi è uno dei volti più noti e più amati della televisione.

Ha co-condotto persino un’edizione del Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi e ad Elisabetta Canalis e dopo essere stata al timone delle Iene per varie edizioni, ora è passata a Realtime. Ma non solo: Belen ha deciso di lanciarsi anche nel mondo dell’imprenditoria e, infatti, da qualche mese è uscita sul mercato la sua linea di Make-Up che si chiama Rebeya.

Nessuna novità pazzesca, anche altre Vip del resto lo hanno fatto prima di lei. Alessia Marcuzzi ha lanciato una sua linea di creme, Elisabetta Gregoraci dei lip gloss. La vera chicca di Belen sono le maschere di bellezza che, come lei stessa ha annunciato sui social, saranno rivoluzionarie: non andranno applicate sul viso ma in tutt’altra zona del corpo. Avete capito quale?

Belen Rodriguez lancia le sue maschere di bellezza: saranno molto “intime”

Dopo Elisabetta Gregoraci che ha lanciato i suoi lip gloss in 4 colori che rispecchiano i 4 lati della sua personalità, ora la splendida Belen Rodriguez scende in campo con una linea di maschere di bellezza davvero rivoluzionarie: delle maschere da applicare nelle zone intime. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram spiegando il perché di questa idea che, a molti, potrebbe sembrare strana.

belen rodriguez con un body di pizzo a letto con in mano la cornetta del telefono
Belen Rodriguez lancia le sue maschere di bellezza: saranno molto “intime” -(foto IG@belenrodriguezreal)- Sfilate.it

Da qualche tempo la showgirl brasiliana ha lanciato la sua linea make-up: Rebeya. Ora però vuole andare oltre e, soprattutto, vuole distinguersi con un prodotto che, effettivamente, sul mercato della cosmesi femminile ancora non c’è: le maschere di bellezza per i genitali.

Ci occuperemo anche delle parti intime. E’ qualcosa che io penso da molto tempo…Stanno per uscire delle maschere per le nostre parti intime, per curarle perché vanno curate come curiamo tanto il viso, il décolleté, il corpo. Penso ci sia poca attenzione per quelle zone lì, che sono anche zone delicate. Quindi tra pochissimo, qualche mese, usciranno questi prodotti fenomenali”.

Top o flop? Chi può dirlo: sicuramente la curiosità è tanta e le vendite potrebbero avere un’impennata non solo per il marchio legato al nome della showgirl tanto amata ma anche perché si tratta di un cosmetico nuovo che nessun altro brand, fino ad oggi, aveva mai pensato di lanciare sul mercato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

A Belen piace provocare e questo si sa ma sempre in modo intelligente, mai banale e mai sopra le righe. Sarà una provocazione anche questa? In realtà ha tutta l’aria di essere una vera “genialata” a livello imprenditoriale. Ce ne sono a centinaia di maschere di bellezza per il viso ma nemmeno una per le parti intime. Le aspettative sono tante, siamo sicuri che Belen anche questa volta non deluderà.

Gestione cookie