Belve, ritorno in grande stile per Francesca Fagnani: i suoi gioielli extra lusso illuminano lo studio

Francesca Fagnani ha indossato dei gioielli bellissimi e luminosi che, durante l’ultima puntata di Belve, hanno catturato l’attenzione degli spettatori.

Il 13 maggio, gli spettatori sono stati costretti a rinunciare alla solita puntata di Belve. Rai 2, infatti, ha mandato in onda la prima semifinale dell’Eurovision Song Festival 2025. Per fortuna, la pausa è stata breve. Il 20 maggio, Francesca Fagnani è tornata in studio per accogliere ospiti e pubblico.

Ha deciso di farlo in un modo sorprendente, sfoggiando un look incredibile e, soprattutto, dei gioielli favolosi. L’ha indossati con l’eleganza che, da sempre, la contraddistingue. Sicuramente, non si tratta di accessori adatti a tutte le tasche. Al contrario, il loro costo è molto elevato. Ciò è giustificato dagli elementi che li caratterizzano.

Belve, Francesca Fagnani illumina lo studio: i suoi gioielli hanno fatto colpo

Francesca Fagnani è una donna bellissima. Ha un sorriso luminoso e un carisma ineguagliabile. Grazie alla sua ironia e alla sua professionalità, riesce sempre a tenere sotto controllo la situazione. Il pubblico ama il lavoro che sta facendo a Belve, dove ogni puntata è una sorpresa. Per esempio, in pochissimi si sarebbero aspettati le dichiarazioni di Floriana Secondi, che ha ammesso di aver mandato suo figlio da un esorcista.

La presentatrice, sempre in forma smagliante, per il ritorno di Belve, ha deciso di indossare un outfit meraviglioso ed elegante. Il total black del top e dei pantaloni a zampa di elefante, entrambi firmati da Dolce&Gabbana, si è sposato alla perfezione con la scelta dei gioielli. Grazie al loro luccichio, hanno spezzato l’effetto dato dal monocromo.

Francesca Fagnani a Belve
Belve, Francesca Fagnani illumina lo studio: i suoi gioielli hanno fatto colpo – (IG @frafagni) – sfilate.it

Gli orecchini a cerchio di Pomellato, da 18 carati e 614 diamanti bianchi, hanno messo in evidenza i lineamenti del suo viso, rendendoli ancora più luminosi. I cristalli, colpiti dalle luci dello studio, hanno brillato per tutto il tempo, catturando l’attenzione e sorprendendo il pubblico. Attualmente, il loro costo è di 28.000 euro.

Alle dita, invece, ha aggiunto due magnifici anelli, sempre appartenenti allo stesso brand. Il più grande, denominato ‘Nudo Assoluto’, è in oro bianco e in oro rosa, conta 18 carati e presenta 137 diamanti bianchi. Il secondo, dalle dimensioni più ridotte, prende il nome di ‘Nudo Classic’, e possiede 105 diamanti brown. I prezzi, seppur inferiori rispetto agli orecchini, sono comunque notevoli. Si possono acquistare, rispettivamente, alle cifre di 18.600 e di 7.600 euro.

Francesca Fagnani è uno di quei personaggi televisivi che sta bene con qualsiasi cosa. Il suo stile classico è sempre molto apprezzato per l’eleganza che trasmette. Osa con cautela, senza compromettere il risultato finale e studiando ogni singolo dettaglio.

Gestione cookie