Sotto accusa o da applaudire? Alessandra Amoroso riscrive le regole: pancione e latex audace

Alessandra Amoroso ha deciso di sfoggiare un vestito in latex sorprendente. La sua incredibile bellezza non è di certo passata inosservata.

Alessandra Amoroso, in questo periodo della sua vita, è più bella che mai. Sta aspettando il suo primo figlio ed è felicissima. La bambina, come ha dichiarato lei stessa, porterà il nome di Penelope. È inutile dire che sta ricevendo tantissimo affetto da parte dei suoi fan. Quotidianamente, viene travolta da una miriade di commenti positivi e solidali.

In occasione della puntata del 19 maggio di GialappaShow, su TV8, ha vestito i panni di conduttrice. Ha deciso di svolgere il suo compito con un outfit davvero particolare. Ha sfoggiato un vestito in latex super audace, che ha messo in evidenza il suo pancione di sette mesi.

Alessandra Amoroso in latex: il look eccentrico che mette in mostra il pancione

Alessandra Amoroso, a breve, partorirà Penelope, la sua prima figlia. Lei e Valerio Pastore formano una bellissima coppia. Questo amore ha permesso loro di raggiungere uno dei traguardi più belli della vita. Si tratta di un periodo intenso, ricco di cambiamenti, ma la cantante non sembra affatto turbata. Al contrario, durante un’intervista a Verissimo, ha ammesso di sentirsi in possesso di un super potere.

In passato, si tendeva a nascondere le curve della gravidanza. L’artista, tuttavia, ha deciso di utilizzare un approccio completamente differente. In onore della sua co-conduzione nella settima puntata di GialappaShow, ha optato per un vestito in latex super aderente, che ha messo in evidenza ogni sua forma. L’abito monocromo, color bordeaux, è firmato da FBLD, un marchio che si occupa della creazione di indumenti in latex naturale.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso in latex: il look eccentrico che mette in mostra il pancione – (IG @amorosof) – sfilate.it

Alessandra Amoroso ha sfoggiato il modello ‘Amelia’, caratterizzato da una gonna midi aderente e da uno spacco vertiginoso. Nel suo caso, nella zona posteriore, sono state aggiunte due tasche sempre dello stesso materiale, probabilmente per poter posizionare agevolmente l’apparecchiatura per il microfono. Le spalline si possono regolare senza problemi, le coppe sono dotate di ferretto e, sulla schiena, è presente una zip invisibile per chiudere l’abito.

Sul sito ufficiale, il costo di questo modello è pari a 235 euro. È disponibile anche in nero, lilla e rosso. La variante cipria, invece, è terminata. La cantante l’ha portato con grande classe, ricevendo un’infinità di complimenti: “Sei di una energia pazzesca, ma la tua bellezza ne vogliamo parlare?” e ancora: “Già eri bella, la gravidanza, posso dire, che ti ha reso estremamente stupenda?“. In effetti, Alessandra è apparsa radiosa e con un sorriso smagliante.

Gestione cookie