Outfit asimmettrico per Giulia Salemi: ecco come ha conquistato lo studio di Sarabanda - (ANSA) - sfilate.it
Giulia Salemi, per il ritorno di ‘Sarabanda Celebrity’, ha indossato un outfit da vere principesse. Il suo vestito è piaciuto a tutti.
Domenica 25 maggio, su Italia 1, c’è stato un grande ritorno. Enrico Papi, a partire dalle 21.30, ha condotto la prima puntata di ‘Sarabanda Celebrity’. Il programma, annunciato da tempo, ha già riscosso dei buoni ascolti. Due squadre di vip, una formata dagli uomini e una dalle donne, si sono sfidate a colpi di note musicali.
A colpire, tuttavia, non è stata solo la grinta dei concorrenti in gara, ma anche i look sfoggiati in studio. Giulia Salemi, diventata da poco mamma del piccolo Kian, è apparsa in forma smagliante. Per l’occasione, ha sfoggiato un vestito meraviglioso, che ha incantato tutti gli spettatori. La sua è stata una scelta classica, ma non scontata.
Giulia Salemi ha preso parte alla prima puntata di ‘Sarabanda Celebrity’. La sua squadra, composta da Anna Tatangelo, Orietta Berti e Sabrina Salerno, ha affrontato quella formata da Riccardo Fogli, Filippo Bisciglia, Sergio Friscia e Rosa Chemical. Le donne, con una performance da urlo, sono riuscite a portare a casa la tanto agognata vittoria. La mamma di Kian, oltre a essere bella e simpatica, ha conquistato lo studio anche grazie al suo look.
Ha abbracciato uno stile elegante, sfoggiando un abito da sera in lycra, caratterizzato da una gonna lunga e da un tessuto drappeggiato sull’addome e sui fianchi. Il color chai non è molto usuale, ma si è rivelato perfetto per questa occasione. La particolarità dell’abito sta nella presenza di una sola manica lunga. Lo scollo a imbuto e la vestibilità aderente lo hanno reso ancora più speciale.
L’influencer è stata ricompensata da questa scelta perché è apparsa più bella che mai. Ha completato l’outfit con bracciale argentato e un make up leggero. Nella foto caricata tra le sue storie Instagram, ha taggato il nome del brand. Si tratta di Maygel Coronel, una garanzia quanto si parla di vestiti eleganti. Sul loro sito ufficiale, il capo di abbigliamento è in vendita al prezzo di 660 euro. Inoltre, oltre a quella di Giulia Salemi, è disponibile anche in altri tre colori: nero, verde cavolo e bianco.
A occuparsi del look, è stata Greta Tedeschi, una fashion stylist particolarmente famosa, che si è occupata di Giulia Salemi anche durante il Festival di Cannes 2025, dove ha dato tutta se stessa per farla apparire al meglio. Sul suo profilo, è possibile trovare le foto in questione.
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…