Elisabetta+Gregoraci+sceglie+il+total+red%3A+l%26%238217%3Babito+audace+che+ha+incantato+il+pubblico
sfilateit
/384955/elisabetta-gregoraci-sceglie-il-total-red-labito-audace-che-ha-incantato-il-pubblico/amp/
Fashion News

Elisabetta Gregoraci sceglie il total red: l’abito audace che ha incantato il pubblico

Elisabetta Gregoraci ha puntato sul total red. L’abito indossato da lei ha già fatto il giro del web: bello, audace e primaverile.

Elisabetta Gregoraci, al momento, è impegnata con un nuovo programma comico. Porta il titolo di ‘Audiscion’ e va in onda su Rai 2. Non è da sola in questa avventura perché insieme a lei, alla conduzione, c’è il duo Gigi & Ross. L’obiettivo è quello di riportare in stile i vecchi format caratterizzati da parodie e imitazioni.

Durante l’ultima puntata, ha deciso di sfoggiare un abito sexy e audace, capace di catalizzare l’attenzione su di lei. Il suo vestito rosso, in effetti, ha suscitato una certa curiosità. L’ha indossato con stile, riuscendo anche a mettere in risalto la primavera per via delle decorazioni.

Elisabetta Gregoraci sceglie il rosso: l’abito dei sogni è diventato realtà

Elisabetta Gregoraci sa come colpire nel segno. Per la quarta e penultima puntata di ‘Audiscion’ ha deciso di osare un po’ più. A differenza del nero indossato nel precedente appuntamento, ha preferito puntare sul total red, dando vita a un look da sogno. Il rosso, in contrasto con la pelle leggermente abbronzata, ha messo in evidenza la sua forma magnifica. Viste le decorazioni presenti sul seno, è stato un modo anche per omaggiare la primavera.

La showgirl è salita sul palco con un abito lungo e aderente di H&M. L’ampia scollatura, accompagnata da una forma romboidale, presenta un’anima di metallo che conferisce il classico aspetto increspato, mentre le spalline sottili possono essere regolate a proprio piacimento, in modo da rendere il vestito più confortevole. Se lo si desidera, è possibile anche rimuoverle, così da lasciare le spalle completamente scoperte.

Elisabetta Gregoraci sceglie il rosso: l’abito dei sogni è diventato realtà – (IG @elisabettagregoracireal) – sfilate.it

L’aspetto più caratteristico del vestito risiede nelle coppe. Su di esse, infatti, sono state applicate due meravigliose rose rosse in stoffa a doppio strato. La cerniera e il gancetto posteriori sono studiati per essere completamente invisibili. Una volta chiusi, infatti, verranno totalmente nascosti dal tessuto. Sullo shop ufficiale è presente solo la variante in rosso. Il costo è di 99 euro e si può procedere anche con l’acquisto online.

Elisabetta Gregoraci ha completato l’outfit con un paio di scarpe rosse con tacchi e centurino di Gianvito Rossi e dei bellissimi gioielli firmati Davite&Delucchi. I suoi fan non vedono l’ora di scoprire cosa avrà in serbo per l’ultima puntata. Potrebbe scegliere un altro look monocromatico o orientarsi su qualche stampa a fantasia. Sembra apprezzare molto quelle animalier, ma è ancora tutto da decidere.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

20 ore ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

1 giorno ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

2 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

3 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

3 giorni ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

4 giorni ago