Il prodotto dei sogni esiste e l’ho trovato per pochissimi euro! Occhiaie e borse spariscono magicamente appena applichi questa crema: quando la provi non la molli più.
Se chiedete a 100 donne sopra i 35 anni qual è il loro desiderio più grande, fidatevi che nessuna vi risponderà andare a cena con Brad Pitt ma tutte, senza esitazione, urleranno a gran voce che il loro sogno è far sparire borse e occhiaie! Sono il cruccio della maggior parte di noi e colpiscono tutte, a prescindere dal tipo di pelle.
A differenza delle rughe possono affliggere anche ragazze giovani, sotto i 30 anni. Tanto le borse quanto le occhiaie sono causate da un microcircolo rallentato: il sangue va lento e, dunque, si formano dei ristagni di liquidi sotto agli occhi. Nel peggiore dei casi possono formarsi anche cerchi bluastri.
Una buona idea per stimolare la circolazione sotto agli occhi può essere quella di dormire sempre con un cuscino un po’ alto in modo da far scorrere i liquidi verso il basso. Ma da solo questo piccolo trucchetto non funziona: occorre anche usare un contorno occhi efficace e specifico per questo problema.
Io di contorno occhi in vita mia – e ho superato gli anta – ne ho provati un bel po’ e di tutti i tipi. La mia battaglia contro le borse l’ho iniziata verso i 30 anni e l’ho vinta definitivamente solo qualche giorno fa, quando ho scoperto per caso questo contorno occhi. Dico per caso in quanto l’ho preso per curiosità visto il prezzo piccolissimo e non nutrivo nemmeno troppe aspettative. Invece non solo funziona ma fa dei veri miracoli: borse e occhiaie spariscono dopo pochi minuti dall’applicazione.
Addio borse e occhiaie: il contorno occhi low cost che fa miracoli
Non sempre un prodotto super costoso funziona meglio di uno che costa pochi euro. In Italia abbiamo la mania del prezzo, ci fissiamo su quello e poi trascuriamo fattori ben più importanti come i principi attivi. In commercio esistono molti contorno occhi buoni e low cost ma questo è veramente imbattibile. Una volta provato, non si molla più.

Il contorno occhi è difficile da trattare in quanto si tratta di una zona del viso in cui la pelle è particolarmente sottile e fragile e, dunque, si formano più facilmente le rughe e si segna più facilmente con borse e occhiaie. Le rughe, tutto sommato, iniziano a fare capolino dopo i 35 mentre borse e occhiaie possono comparire anche molto prima. In alcuni casi compaiono perché abbiamo semplicemente dormito troppo poco, altre volte perché passiamo molte ore al computer, altre volte ancora, infine, per un problema di circolazione.
Qualunque sia il motivo il contorno occhi di Inkey List fa miracoli! Si tratta di una crema con un’altissima concentrazione di caffeina pensata proprio per favorire la circolazione e il drenaggio dei liquidi che ristagnano nella zona perioculare. Un vero e proprio “risveglio” per lo sguardo che, nel giro di pochi minuti, sembrerà subito molto più riposato anche se magari abbiamo dormito giusto 4 ore.

La consistenza in crema è piacevole e lascia la pelle morbida. Inoltre il prodotto è arricchito con il peptide Matrixyl 3000™ che previene la formazione di rughe e ha un’azione liftante. Un contorno occhi che davvero fa quello che promette e che, soprattutto, dà risultati visibili fin dal primo utilizzo. Dove trovarlo? Direttamente sul loro sito Theinkeylist.com oppure nelle profumerie Sephora o su Amazon. In questi giorni su Amazon potete acquistarlo super scontato a poco più di 8 euro.