Chanel Totti come non l’avete mai vista: zero make up e t-shirt bianca, icona di stile assoluta

Chanel Totti ha abbandonato i make up super elaborati per dare spazio a qualcosa di completamente diverso. L’effetto estetico è comunque meraviglioso.

Nell’ultimo periodo, non si fa altro che parlare di Chanel Totti. La ragazza, ormai maggiorenne, si sta trasformando in un’icona di stile. I suoi outfit sono sempre studiati alla perfezione e, da quando ha cambiato il colore dei capelli, appare ancora più elegante. Nelle ultime ore, tra le storie del suo profilo di Instagram, ha caricato una foto che la ritrae insieme a sua madre Ilary Blasi.

Le due sono bellissime insieme, ma non è solo questo dettaglio ad aver colpito i fan. Si sono mostrate in un modo molto diverso dal solito. Per loro, questa volta, niente make up o abiti raffinati. Solo un volto pulito e uno stile casual.

Look naturale per Chanel Totti, bella pure senza trucco: con lei c’era anche Ilary Blasi

Chanel Totti è una ragazza bellissima. I suoi lineamenti sono delicati e gli occhi profondi. È seguitissima sui social network per via dei suoi contenuti e della sua capacità di attirare l’attenzione. Spesso, sfoggia look originali, capaci di lanciare nuove tendenze e di cavalcare quelle già in atto. Durante le ultime ore, tuttavia, ha sorpreso tutti con una foto un po’ insolita. Nello scatto non era da sola, ma insieme a Ilary Blasi.

Si sono immortalate in un selfie realizzato in treno. Le due, adagiate su poltrone imbottite, non hanno potuto fare a meno di rivolgere espressioni gioiose alla telecamera. L’assenza di eyeliner, mascara, ombretto e fondotinta non ha tolto assolutamente niente. Al contrario, ha messo in mostra le loro qualità naturali.

Chanel Totti e Ilary Blasi
Chanel Totti come non l’avete mai vista: zero make up e t-shirt bianca, icona di stile assoluta – (IG @_chaneltotti) – sfilate.it

Ilary ha aggiunto al suo look anche una t-shirt grigia e un paio di occhiali dalla montatura nera, mentre Chanel ha indossato una semplice maglietta bianca a maniche corte. Le due hanno lasciato un messaggio importante, che si scontra con il bisogno odierno di apparire. Il trucco non deve essere visto come una maschera che allontana gli occhi indiscreti dal proprio vero io.

È un elemento in più, con la capacità di arricchire bellezza già presente e di mettere in evidenza i lineamenti. Anche in questo caso, la mossa di Chanel Totti si è rivelata vincente. Dopo le vacanze alle Maldive, il nuovo helix all’orecchio, e le feste per il suo diciottesimo, è riuscita ancora a sorprendere i fan. La stessa cosa, ovviamente, vale per i vestiti. Outfit semplici possono essere trasformati in qualcosa da sfoggiare senza alcuna paura o preoccupazione.

Gestione cookie