Guarda come ti faccio sparire i segni dell'abbronzatura: la tua pelle sarà perfettamente uniforme e dorata, senza robaccia chimica - sfilate.it
Non c’è più bisogno di preoccuparsi dei segni del costume. Questa è la soluzione perfetta per ottenere un’abbronzatura uniformo e senza macchie.
Questo periodo dell’anno è particolarmente apprezzato dagli amanti della tintarella. Bastano solo poche ore per veder comparire le prime sfumature ambrate sulla propria pelle. Il mare e le piscine si popolano di persone alla ricerca dell’abbronzatura perfetta. C’è chi non risulta particolarmente infastidito dai segni del costume e chi, invece, non li sopporta assolutamente. Cambia spesso costume, nel tentativo di farli sparire, ma i risultati, per ovvie ragioni, sono piuttosto limitati.
In commercio, esistono alcuni prodotti che promettono di farli sparire alla perfezione. Funzionano, ma si sta parlando sempre di sostanze chimiche. Per fortuna, è stata creata un’alternativa diversa, comoda e permanente. Non bisognerà più preoccuparsi di nulla. La pelle apparirà uniforme e completamente priva di aree più chiare.
Mancano pochi giorni all’inizio dell’estate, ma le spiagge sono già affollate. Non c’è niente di più rilassante di stendersi al sole e di concedersi un bagno rinfrescante subito dopo. Sono tante le persone ad andare alla ricerca di un’abbronzatura omogenea e perfetta. Non importa quanti costumi si cambino, i segni resteranno sempre. Fino a un po’ di tempo fa, si ricorreva a prodotti ad hoc per coprire le aree più chiare. Per fortuna, è stato escogitato qualcosa di meglio.
Non bisogna fare altro che acquistare un particolare modello di costume. Viene realizzato con una tecnologia speciale, che permette ai raggi del sole di penetrare ovunque. Sono presenti, infatti, dei microforellini invisibili ad occhio nudo. Dall’esterno, non c’è niente di diverso rispetto ai classici bikini. Il risultato, però, sarà visibile fin dalle prime ore.
La pelle apparirà perfettamente abbronzata, senza alcuno stacco. Non bisognerà più creare i propri outfit sulla base dei segni rimasti sulla pelle e anche i costumi interi potranno essere indossati senza alcuna preoccupazione. Ovviamente, è necessario anche prendere delle precauzioni in più. La crema solare va spalmata, con grande attenzione, su tutto il corpo.
Non si possono lasciare aree scoperte a causa del rischio di bruciature. Durante il giorno, purtroppo, non può essere riapplicata facilmente. Questo, tuttavia, non deve spingere gli individui a sottovalutare il fattore sicurezza. I raggi UV sono molto pericolosi perché aumentano il rischio di melanomi, macchie solari e altri tipi di lesioni. Il consiglio è quello di scegliere tali costumi solo se non si ha intenzione di stare in spiaggia per tutto il giorno.
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…