Alessia Marcuzzi è riuscita a sorprendere tutti con il suo look originale. Non è affatto quello che sembra. È stata proprio lei a svelare la verità.
Alessia Marcuzzi riesce a essere sempre favolosa. Ultimamente, sui social network, ha deciso di mostrarsi con un bikini giallo da urlo, che non ha fatto altro che mettere in evidenza la sua splendida forma fisica. Ad aver attirato l’attenzione dei fan, tuttavia, è stato un altro dettaglio. Sono stati costretti a riguardare la storia più volte perché, in effetti, a primo impatto, la versione riportata dalla conduttrice sembrava davvero stravagante.
In realtà, ha deciso di dare una svolta al suo look con un elemento in grado di stupire e di incantare. In poche avrebbero avuto il coraggio di fare la sua stessa scelta. È inutile dire che l’effetto finale è favoloso. La presentatrice, senza volerlo, potrebbe aver dato vita a una nuova tendenza.
L’outfit di Alessia Marcuzzi ha colpito nel segno, l’inganno che resta nascosto fino alla fine
Alessia Marcuzzi sa giocare davvero con la moda. Non si limita solo a indossare i capi di abbigliamento e a sfoggiarli in giro. Riesce a enfatizzare ogni singolo dettaglio, trasformandosi in un’icona da seguire. Nelle ultime ore, tra le storie del suo profilo di Instagram, ha deciso di pubblicare qualche scatto davvero interessante. Si è mostrata con un paio di jeans a vita larga, una borsetta color caramello e un top bordeaux super trendy.
La verità, tuttavia, non ci ha messo molto ad arrivare. Alessia Marcuzzi, con il sorriso sulle labbra, ha svelato che quello indossato da lei non è un vero top. Ha semplicemente deciso di rivisitare una gonna che le piaceva, per cercare di trasformarla in qualcosa di diverso e di darle un altro carattere. È inutile dire che, con la sua mossa, ha avuto successo.

La gonna in questione si può acquistare sul sito di Federica Tosi. Viste le sue caratteristiche funge soprattutto da copricostume. Il drappeggio e lo spacco la rendono unica, mentre la chiusura posteriore sembra essere coperta dalla stoffa. Il catalogo offre diverse varianti. Quella bordeaux è perfetta, ma c’è anche in nero, cacao, rosso acceso, bianco e olio. Le versioni lunghe sono altrettanto belle. Il costo, al momento, è fissato a 132 euro.
Alessia Marcuzzi è riuscita a camuffarla benissimo. Su di lei, infatti, calza benissimo anche come top. Lo spacco le lascia scoperta una piccola porzione di pancia, mentre il drappeggio le fascia lo sterno e il costato. In futuro, sicuramente, ci saranno altre sorprese.