Arrivare a quasi 50 anni con il suo fisico sembra impossibile, ma in realtà lo è eccome: Michelle Hunziker rivela il suo segreto di bellezza che puoi seguire anche tu!
Alcune vip italiane sembrano letteralmente baciate dalla fortuna e soprattutto da Madre Natura: fisico meraviglioso, curve mozzafiato nonostante l’avanzare dell’età, segni del tempo che sembrano neppure sfiorare il loro volto, tanto da farci invidia. In realtà molte donne del mondo dello spettacolo non fanno altro che seguire diversi regimi alimentari controllati e se la chirurgia può aiutare dal punto di vista estetico, invecchiare è un processo che non vede trucchi chirurgici.
Un esempio pratico è quello della bellissima Michelle Hunziker, che dopo tre figli, una vita molto attiva e il nuovo ruolo di nonna, è considerata ancora e lo sarà per molto tempo tra le donne più belle di tutta Italia. Un sorriso che non ha paura di far venire le rughe, occhi piccoli ma vispi e sensuali, una body shape invidiabile. Ma lo sai che Michelle in realtà segue alcuni accorgimenti che anche tu puoi mettere in atto? Non bisogna essere famose per farlo, tantomeno avere una somma ingente sul conto in banca, te lo possiamo garantire.
Michelle Hunziker, cosa mangia e cosa fa per avere ancora un fisico divino: il segreto è solo questo qui
Il segreto di Michelle Hunziker è in realtà ‘non avere alcun segreto‘, o meglio: a Vanity Fair, ma anche al Corriere della Sera ha spesso raccontato di sé in particolare il suo stile di vita, che nonostante sia sempre ricco di impegni vede una ruotine giornaliera ben scandita. Grazie a qualche semplice norma quotidiana può ancora permettersi abiti meravigliosi e scolli seducenti( ti ricordi il monospalla rilanciato proprio da lei e che adesso è voluto da tutte?).
Nonostante questo però, Michelle fin da subito ricorda di quanto ci voglia costanza, disciplina e sacrificio. In fin dei conti non bisogna essere famosi per capire questo ed entrare in confidenza con l’idea che ci si debba impegnare se si vogliono ottenere i risultati sperati. Qual è quindi la routine della nostra soubrette? Prima di tutto lei fa molto sport, dedica molto del suo tempo all’allenamento che tuttavia non è poi complicato. Predilige i pesi e quindi l’allenamento in palestra, evita la corsa perché come ha più volte ribadito ‘infiamma e incrementa la produzione di ritenzione‘ e sport a corpo libero come le arti marziali.

Dal punto di vista alimentare, Michelle evita tutti i cibi processati, ma in particolar modo gli zuccheri aggiunti nei vari cibi, mangia molta verdura e tante proteine, ma non rinuncia ai carboidrati che lascia in un range di circa 70 gr, siano essi derivanti da pasta, riso o patate. A colazione predilige yogurt, frutta fresca e cereali integrali, non rinuncia ai primi piatti e neppure ai secondi.
Michelle poi afferma di non mangiare mai fuori, tantomeno saltare i pasti poiché davvero deleterio. Infine ricorda di non vivere in modo sano per una questione estetica, ma per prepararsi alla vecchiaia nel modo più giusto possibile. Ha paura degli acciacchi, ecco perché non rinuncia al suo stile di vita. Come puoi vedere basta davvero poco!