Pelle grassa? Finalmente è arrivata la crema solare perfetta: idrata, protegge e opacizza

Hai la pelle grassa e non hai ancora trovato una crema solare che ti soddisfi? E’ finalmente arrivato il prodotto perfetto che non solo protegge la pelle ma la opacizza pure.

Non hai ancora trovato la crema solare adatta a te in quanto tutte lasciano un’ insopportabile sensazione di untuosità sul viso? Purtroppo questo è il piccolo grande dramma di ogni estate per chi ha la pelle grassa o mista. Molti prodotti in commercio, per quanto buoni, sono troppo pesanti e non si assorbono del tutto.

Però alla crema solare non si può e non si deve rinunciare: è una questione di salute e la pelle va protetta il più possibile per non correre rischi inutili. La soluzione non è sicuramente mettere strati e strati di cipria sopra la crema solare in quanto, se poi andiamo in spiaggia, l’effetto maschera è assicurato. Come risolvere?

Ci ha pensato The Ordinary con la sua nuova crema solare che è un vero e proprio gioiellino e ha una consistenza perfetta proprio per chi ha pori dilatati e pelle che tende a lucidarsi. Provala e te ne innamorerai al primo utilizzo. Inoltre, come tipico di questa azienda, il prezzo è veramente piccolo piccolo: alla portata di tutte.

Crema solare The Ordinary: sarai perfetta anche sotto 40 gradi

The Ordinary, brand canadese low cost, non sbaglia mai un colpo dalla skincare alla cura dei capelli. Dopo il siero effetto botox, ora ci stupisce con una crema solare rivoluzionaria, studiata proprio per rendere perfetta la pelle grassa anche sotto al sole: protezione altissima ed effetto mat da mattina a sera.

flacone della crema solare di the ordinary
Crema solare The Ordinary: sarai perfetta anche sotto 40 gradi -(foto theordinary.com)- Sfilate.it

Chi ha la pelle grassa, come specificato nel paragrafo precedente, spesso ha difficoltà a trovare una crema solare adatta in quanto quelle in commercio tendono ad essere piuttosto pesanti proprio in virtù dei filtri solari che contengono e, dunque, a lasciare un effetto lucido poco piacevole. Per questo, a volte, si preferisce non indossare nulla.

Scelta sbagliatissima: la crema solare va applicata sempre, anche in inverno e non soltanto quando andiamo in spiaggia. Per fortuna quest’anno ci ha pensato The Ordinary ad accontentare tutti: ancora una volta questo brand canadese leader della skincare low cost ha fatto centro con un vero gioiellino. La crema solare di The Ordinary ha la consistenza di un siero, dunque è molto fluida, leggerissima e si assorbe in un attimo senza lasciare alcuna traccia.

Si fonde perfettamente con la pelle e non ostruisce minimamente i pori e, in più, ha un fantastico finish opaco, pensato proprio per chi soffre di pelle grassa o mista. Nonostante sia così leggera, ha una protezione solare molto elevata, addirittura 45 e protegge sia dai raggi UVA che da quelli UVB. Il tutto come sempre ad un prezzo super accessibile: solo 19,90 euro per il flacone da 60 ml, disponibile sia sul loro sito che nelle profumerie Douglas e Sephora.

Gestione cookie