Non è il botox il segreto dello sguardo ammaliante di Jennifer Lopez ma questo contorno occhi super low cost: nonostante il prezzo fa veri miracoli.
Se il suo fisico ha fatto perdere la testa a milioni di uomini, il suo sguardo da gatta ha ammaliato il mondo intero. Jennifer Lopez, oltre ad essere un’attrice e cantante di talento, è anche una donna stupenda e dal fascino unico. La sua grinta traspare anche dal suo sguardo e lei lo sa bene.
Per questo non lascia nulla al caso e presta particolare attenzione al suo contorno occhi. Il contorno occhi, infatti, è la zona più sensibile del viso in quanto la pelle è particolarmente sottile e si segna facilmente con rughe e zampe di galline che possono renderci un po’ meno “gatte”.
Inoltre in questa zona possono accumularsi ristagni di liquidi che provocano le tanto odiose borse e occhiaie. JLO non si fa certo mettere al muro da un contorno occhi segnato e, dunque, sceglie il meglio per essere perfetta sia sopra che sotto al palco. Il suo prodotto preferito è uno di quelli che se si prova una volta poi non si cambia più. La cosa incredibile è che costa pochissimo: talmente poco che possiamo permettercelo tutte.
JLO è una di noi: il suo contorno occhi è super low cost ma funziona davvero
Ti piacerebbe avere uno sguardo ammaliante e seducente come quello di Jennifer Lopez? Niente miracoli e niente botox ma solo il contorno occhi giusto: un prodotto che, anche a detta degli esperti del settore, è davvero fantastico e trasforma la zona perioculare. E in più costa pochissimo.

Anche Jennifer Lopez, esattamente come Lorella Cuccarini e Michelle Hunziker, guarda la qualità più che il brand o il prezzo e sa bene che un prodotto per essere buono non deve essere necessariamente costoso ma deve contenere i principi attivi giusti. Il suo contorno occhi è a dir poco pazzesco e lavora, al contempo, su tutti e tre gli inestetismi dello sguardo: rughe, borse e occhiaie.
Di quale prodotto da sogno sto parlando? Del contorno occhi EyeMATRIX di Biotulin. Un prodotto magico, che trasforma completamente lo sguardo grazie all’olio di semi di sativa di canapa e a molecole di botox biologico. Funziona un po’ come le punturine del chirurgo ma costa decisamente meno e non c’è nemmeno bisogno di farsi iniettare nulla. Inoltre, per un boost di idratazione, la crema è arricchita con acido ialuronico, un must per una pelle sempre giovane.

L’effetto lifting è evidente fin da subito e le rughe vengono ridotte in modo significativo non solo a livello ottico ma giorno dopo giorno. Borse e occhiaie diventeranno un lontano – e spiacevole – ricordo. Insomma come avere un mini chirurgo a portata di tubetto. Il costo? Davvero piccolissimo considerando che si tratta di un prodotto con effetto quasi identico al botulino: su Amazon lo troviamo a soli 29 euro.