H&M lancia la tendenza pigiama e ora ogni ragazza non ha più paura di uscire ‘in déshabillé’: comodità esagerata

H&M lancia la tendenza più comoda di sempre: top e pantaloncini tutti in effetto pigiama per stare fresche e comode in qualsiasi momento della giornata!

Vi piacerebbe uscire in pigiama senza che nessuno vi guardi per giudicare la vostra scelta? Vi piacerebbe prediligere la comodità assoluta senza rinunciare allo stile? Effettivamente qualcuno ci aveva già provato diversi anni fa, ma senza particolare successo. Eppure quest’anno è successo qualcosa di impensabile, H&M ha lanciato i suoi completi a righe in effetto pigiama e hanno raccolto consensi su consensi. Perché?

Il concetto è semplice da intuire e comprendere: indossare tutta la parte comoda e dinamica di un pigiama senza rinunciare allo stile. Le righe già in primavera si erano posizionate tra le stampe più belle e apprezzate dal vasto panorama del pubblico femminile perché aggraziano, rendono la silhouette più longilinea e nascondono eventuali ‘difetti di abbondanza‘(se poi possiamo chiamarli così). Ecco quindi che i completi in formato pigiama H&M sono destinati a piacere a tutti e noi ti portiamo qualche esempio sfizioso e che sicuramente attirerà la tua attenzione.

I completi pigiama H&M per stare fresche e comode: di questi ti innamori

È impossibile non innamorarsi dei nuovi completi H&M pensati per l’estate e nel momento in cui li vedi capirai a dovere perché: non solo freschi e morbidi, ma anche iper comodi e adatti a diverse body shapes per non lasciare fuori davvero nessuno. Sono perfettamente in grado di addolcire diversi stili, considerando comunque che le righe siano sempre di tanta eleganza. Non solo bianco e blu però, anche se come avevamo visto in precedenza sono tra i due colori per eccellenza estivi, ma anche altre nuances con base bianca.

completo bianco e nero H&m a righe
I completi pigiama H&M per stare fresche e comode: di questi ti innamori (Foto hm.com) – sfilate.it

Iniziamo, giusto per farvi un esempio pratico, con questo meraviglioso completo a righe ampie e larghe che riprende quel concetto comodo di pigiama, ma che in una bella serata a ballare ti fa fare una figura splendida: vestibilità loose weight sulle gambe, questo meraviglioso camicione puoi indossarlo sia da solo che in completo, considerando la sua ampiezza oversize non indifferente. Lo short è a vita regular, quindi non troppo alta e puoi sfruttarlo anche con un crop top o un top a fascia.

completo camicia short H&M
Morbido e seducente (Foto hm.com) – sfilate.it

Proseguiamo con quest’altro completo candido e super estivo, a base bianca e con micro righe di un bel beige intenso: il dettaglio doppio si percepisce a vista, lo shorts non avvolge le gambe ma le lascia molto libere e puoi regolarne l’aderenza sui fianchi tramite comodo laccetto, la camicia ampia oversize si ferma al dopo bianco rendendo il completo sfruttabile nei suoi due pezzi, ma anche singolarmente. Inoltre puoi scegliere in ben tre tipologie di stampe e colori, compreso un pazzesco leopardato.

set maglia short H&M
Casual ma con stile (Foto hm.com) – sfilate.it

Concludiamo con un set due pezzi di stampo prettamente casual a righe ampie bianche e giallo limone, dalle nuances calde e molto golose: la particolarità di questo completo sta nella stampa della t-shirt e del pantaloncino, vedendo righe orizzontali sulla parte top e verticali su quella bottom, per sfilare la silhouette. Entrambi sono oversize, quindi comodi e da sfruttare in coppia o in singolo!

Gestione cookie