Cristina Parodi ci insegna come vestirci questa estate: il suo è un grande classico, ma ti fa chic pure in spiaggia

L’abito di Cristina Parodi ha già fatto impazzire il web: un grande classico per essere eleganti sempre, da mattina a sera e anche in spiaggia. E’ già partita la corsa per averlo.

In fatto di classe ed eleganza, la bella giornalista Cristina Parodi non ha davvero nulla da invidiare a nessuno ma ha molto da insegnare. Con la sua sobrietà sa distinguersi sempre, in ogni situazione e non appare mai fuori luogo o sopra le righe. Insomma un vero esempio di come lo stile sopravviva ad ogni moda.

Di recente si è mostrata con un outfit che ha fatto perdere la testa proprio a tutte: un grande classico, uno di quei pezzi che nell’armadio bisogna sempre avere e che non tramonteranno mai. Uno di quegli abiti da sogno che ci rendono perfette con semplicità dalla mattina fino alla sera e persino quando andiamo in spiaggia.

E’ già corsa all’acquisto: oramai tutte vogliamo il vestito dell’ex giornalista e oggi imprenditrice di moda. Ma che cosa avrà di tanto particolare? Tanto per cominciare il tessuto: un Sangallo che richiama subito artigianalità, buon gusto ed essenzialità al tempo stesso. Abbinato agli accessori giusti può davvero trasformarci nelle regine di ogni situazione.

Cristina Parodi: il suo abito è il must dell’estate

Cristina Parodi – ieri giornalista e oggi imprenditrice – è sempre sobria ed elegantissima ma questa volta si è superata e ha stupito tutti con un abito dall’allure romantico che esprime classe ma anche leggerezza. L’ideale per essere perfette dalla mattina fino alla sera senza troppo sforzo.

cristina parodi con in mano un calice di vino
Cristina Parodi: il suo abito è il must dell’estate -(foto IG@criparodi1)- Sfilate.it

Cristina Parodi, durante una sfilata direttamente sulla spiaggia, ha mostrato tutta la sua femminilità avvolta da un abito bianco in pizzo Sangallo che sfiora le caviglie: un pezzo che non può davvero mancare nel guardaroba dell’estate e che dona un tocco in più a qualunque situazione rendendoci eleganti anche in spiaggia.

Questo abito a dir poco meraviglioso è perfetto per una passeggiata sul lungomare ma anche per un aperitivo e, perché no, per una cena informale tra amici. Il vestito della bella ex giornalista è del suo stesso brand, Crida, ed è decorato con motivi a cerchi. Reso ancor più particolare da maniche lunghe a campana che regalano un immediato senso di libertà.

cristina parodi con un abito bianco in pizzo san gallo
L’abito di Cristina Parodi è del suo brand Crida -(foto IG@criparodi1)- Sfilate.it

Lo scollo è a goccia e le tasche applicate perfezionano il tutto. Lei ha completato il suo outfit con semplici sandali in pelle marrone e occhiali da sole scuri ma le possibilità sono infinite. Per il giorno possiamo osare con un cappello di paglia e una maxi borsa mentre la sera non passeremo inosservate con una mini bag, sandali gioiello e gli immancabili maxi orecchini. Un abito adatto a tutte e ad ogni fisicità che, ancora una volta, ci ricorda che la classe e la semplicità non passeranno mai di moda.

Gestione cookie