Antonella Clerici (over 50) lo indossa da urlo: è questo il capo immancabile che sta bene a tutte le forme ed a tutte le età da mettere in valigia - (ANSA) - sfilate.it
L’outfit scelto da Antonella Clerici ha incantato tutti. Si tratta di un look adatto a tutte le età. Ecco come riprodurlo a casa senza spendere una fortuna.
Antonella Clerici è una donna bellissima. All’età di 61 anni, sfoggia una forma fisica perfetta, che le consente di indossare qualsiasi cosa. Le sta bene praticamente tutto e la sua innata eleganza non fa altro che valorizzare tale aspetto. Di recente, è stata protagonista di un progetto molto speciale.
Per l’occasione, non ha potuto fare a meno di mostrarsi con un outfit raffinato e meraviglioso. È stata la scelta giusta e adesso tantissime donne hanno il desiderio di vestire come lei. Non è difficile raggiungere questo obiettivo. Ci si può rivolgere anche ai brand più economici.
Antonella Clerici, di recente, ha preso parte a un progetto importantissimo di Vanity Fair. Sui profili ufficiali, sono state caricate diverse foto, compresa quella della copertina insieme a Mara Venier e a Milly Carlucci. La conduttrice di ‘È Sempre Mezzogiorno’ ha studiato l’outfit nei minimi dettagli. La sua scelta è apparsa perfetta, sia per la stagione estiva che per l’occasione in questione.
Ha indossato un tubino nero, lungo fino al polpaccio, firmato da Dolce&Gabbana. La scollatura quadrata e la raffinatezza delle linee lo hanno reso ancora più speciale. Per la collana e l’anello si è rivolta a Crivelli, specializzato nei gioielli, mentre le scarpe decolleté sono di Sergio Rossi. Nel complesso, ha fatto un’ottima figura perché è riuscita a dare vita a un look per tutte le occasioni.
Ecco alcuni articoli alla portata di tutti per vestirsi proprio come Antonella Clerici:
Una combinazione di questo tipo può essere indossata durante una passeggiata con gli amici, una cerimonia elegante, il primo appuntamento o anche una cena al ristorante. Per le scarpe, si può optare anche per un semplice paio da ginnastica. Se si vuole essere più eleganti, invece, i tacchi sono d’obbligo.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…